Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 24-07-2009, 19:31   #9
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by aly87 View Post
mannaggia!! vabbè, allora sarà per un'altra volta...sapete niente se comunque potremmo venire a farvi visita? non ci fanno entrare se il cane non è iscritto, vero?
ma perché no Aly? credo proprio di sì invece, al raduno di Reggio c'erano i tarallini di Wakan e altri cuccioletti sotto i 4 mesi "fuori concorso" Figurati se Boschetto resta tagliato fuori dal raduno! se viene anche il babbo col fratellino poi..fantastico!
Fossi in te scriverei una mail o chiamerei il presidente del club (che è sempore gentilissimo e super disponibile, per il raduno di Reggio lo avevamo tempestato delle domande più strane e non ci ha mai mandato a quel paese.. )

Qualcuno invece sa come funziona l'iscrizione per la bonitazione? Nel modulo dell'iscrizione non ho trovato nulla...
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
 

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 13:52.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org