|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
e la zecca Misha
|
reso conto ?
abbiamo festeggiato da poco tutti e due i compleanni... e invece di regalarci cose superflue (visto il recente acquisto della seconda auto che ci ha raddrizzato un po' la schiena) abbiamo optato per comperare a vicenda alcune cose! lui ha preso il roomba PET e io devo trovare un tavolo, 6 sedie e un ombrellone in acciaio.... quindi non so cosa abbia speso lui, ma in teoria la cifra non dovrebbe scostarsi di molto al mio regalo - grosso modo 500 euro! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sto' esasperando mio marito leggendogli tutti i post del forum di cui hai postato il link.
prima o poi arrivera' anche a casa mia me lo sento. io glie l'ho chiesto come regalo di Natale, x il mio compleanno non credo, xche' è il 24 agosto, e gia' spenderemo i soldi x venire in Trentino, x cui mi tocca aspettare, intanto tu lo provi.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
e la zecca Misha
|
vabbbbuono ci offriamo come test! però abbiate pazienza, trento per ora è una casa chiusa, non ci sono tappeti, tutto è coperto...insomma è in vacanza anche "lei". prometto di applicarmi a settembre!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Scusate, rispolvero la questione.. hihi visto che di peli si tratta..
Vale, L'ufo è ancora intatto? insomma, voto sul suo utilizzo? A me li hanno sconsigliati, causa poca capienza .. Quindi sono qui a decidere, fra il bidone, iol dygon dc 22 o 37 animal, o il rowenta silence force extreme. Insomma, ho bisogno di un qualcosa che aspiri bene e a lungo, con 4 cani che vivono in casa, nn posso cambiare sacchetto ogni volta che pulisco.. ovvero ogni 2gg, poi si riempie e nn aspira... In più che vada bene x tappeti ... grazie a tutti
|
|
|
#6 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
Sono 3 anni che lo abbiamo in casa. I lupi ci convivono benissimo, solo i cuccioli la prima volta che lo vedono lo sfuggono ma questione di una mezz'oretta e poi come se non ci fosse. Ogni tanto qualcuno ci "intruppa" ma niente di grave
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Ci sale sopra i tappeti?