|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Lupo Lucio
|
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
per comunicare con un animale, si deve pensare come un animale. Esempio pratico e semplicistico: un ringhiotto è molto più efficace di una sgridata. Hai altri questiti?
|
|
|
|
#3 |
|
Lupo Lucio
|
si il numero dello spacciatore... thx
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Non ti conosco a sufficienza per indirizzarti alla disciplina più adatta.
|
|
|
#5 |
|
Lupo Lucio
|
non ti preoccupare, quello che prendi tu va benissimo visto l'effetto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mha....
credevo che i forum come questo servissero per imparare preziosissimi dettagli da chi ha + esperienza di noi.... devo essere proprio una tipa all'antica |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Vado contro corrente, è vero, potresti essere più forte (muscolarmente, non parlo di morsi) del tuo cane...
però credimi, o Legolas è una lumaca, o sarà più veloce di te. Ho schiere di persone che hanno provato a fare i furbi giocando con Thai... grandi, piccoli, sedicenni forzuti e adulti multi-dan di arti marziali... nun c'è speranza, il nano se vuole prenderti ti prende, anche da fermo e così qualsiasi clc... per dire, pensando ad un fisico come quello di Bless, vorrei proprio vedere qualcuno metterglisi contro
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
proposta per Maghetto...visto che avevo chiesto se qualcuno aveva ancora problemi dopo anni di lavoro sul proprio clc e tu:
1) non hai nessun problema 2) non hai maturato anni di esperienza sul tuo clc lasci la parola a chi corrisponde alla mia richiesta, te ne stai zitto zitto per qualche mese/anno e poi ne riparliamo ? |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|