|
|
|
|
#2 |
|
Sunnywolf
|
eCCOLO nella fase sono tutto zampe
...ma povero river, alle 5 del mattino lo fai alzare??? e tu alle 5 del mattino sei già al mare? si ok è il momento piu' bello, c'è solo il rumore del mare...e che mare azzarola! ma tutte le mattine????? ehi quand'è che tornate in quel di torino? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Entità cinofila da web...
|
Quote:
si è vero, certe fasi sono troppo buffe, tutto dinoccolato con quelle zampe da paura e quelle orecchie mi fa morire Per non parlare della coda che arriva a pulire il pavimento, ma quella non credo che sia questione di fase ![]() Stefy, si ci alziamo alle 5 del mattino, mi piace troppo l'aria d'estate a quell'ora, ci guardiamo l'alba sulla spiaggia o nei campi ed è il momento più bello della giornata ![]() Al mare non lo porto tutti i giorni, perchè non credo che gli faccia troppo bene correre sulla sabbia o saltare su e giù tra gli scogli, ci andiamo un paio di volte a settimana e cerco sempre di non farlo correre troppo dove non dovrebbe... Ho trovato un paio di conche scogliose piuttosto piane senza troppi dislivelli e cerco di farlo giocare solo lì. A torino torno a settembre, in occasione di Serramazzoni
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Ha certe espressione da pirlotto come il padre.
La mamma ha dato tanto qui....in alcuni scatti mi ha fatto pensare vagamente, ma molto vagamente, ad Amber. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sta crescendo proprio bene River.
Per ora fisicamente è molto simile a mammina.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Belle foto, ha l'aria spensierata e rialassata blazing in queste foto.
Anche io in montagna esco verso le 5,in estate è un eperienza bellissima passeggiare con i cani all'aria fresca,solo che poi la sera bisogna ingozzarsi di red-bull per essere svegli. Per quanto riguarda la spiaggia a me dicevano cosa contrastanti,pero' tutti concordavano che il bagnasciuga nella sua parte dura che non è proprio quella a contatto con l'acqua non nuoce.
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
Diventa sempre più bello.. e affascinante!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Entità cinofila da web...
|
Alba e tramonto:
![]() ![]() River col culo a mollo... ![]() Finto lupo contemplativo con legnetto: ![]() ![]() ...e sempre col culo a mollo! Dite che se passa troppo tempo in acqua mi si scioglie? ![]() ![]() ![]() River che fa la paperella... gli riesce bene devo dire! ![]() Qualcuno fa il figo sulla scogliera: ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|