![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Domanda: ma Caleb e Olcan, due lupi maschi giusto? anzi un lupo e un cow-wolf ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
impossibile:nel senso che piu smielato di certi thread NON può essere
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() vedrai che quando avrai il tuo cecoslovacco finirai anche tu così, e ti vestirai solo di rosa ![]() ![]() ![]() a Ferrara hai conosciuto il mio ragazzo: è l'uomo meno smielato del mondo...eppure lo sento la mattina che dice (sottovoce per non farsi sentire ![]() ![]() ![]() Ok basta invasione topic ...mi vado a vedere un po' di foto dei pellegrini, ieri mi sono guardata tutte quelle di Thai, oggi tocca a Olcan Misha Caleb Edha & co ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
davide (fortunatamente) non leggo i tuoi messaggi perchè mi appari solo con "davide c. - messaggio ignorato" - quindi mi spiace davvero deluderti!
qualsiasi cosa tu abbia da dire (dubito possa essere carina) non mi interessa minimamente - se hai da giudicare me, il mio modo di vivere o il mio cane fallo, ma non attenderti risposte in merito perchè da quando ti ho messo negli ignorati vivo tanto meglio! sto bene con me stessa, con le persone che vengono a trovarci e non ho nulla da recriminarmi se non quello di non averti messo nella lista ignorati tanto tempo fa ..... però, siccome, sono buona di natura.... permettimi di farti un regalo sincero .... ![]() ciao ciao - anzi no .... ALHOA !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
marta, olcan e caleb vanno d'accordissimo (per ora) .... diciamo che sono "misha e petra" fatti al maschile... anche se devo dire che caleb non cazzia così di frequente olcan come fa petra alla zecca, porella!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() E Misha / Petra ed Edha? Vanno d'accordo? Ho avuto il piacere di conoscere Edha e mi è sembrata di ottimo carattere |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|