![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |||
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Ti farò uno squillo di cellulare quando saremo a Longarone, così ti fai un'idea. Quote:
![]() Peccato per Micaela, al campo UCIS non c'è stato molto tempo per chiacchierare, sarebbe stata un'occasione... ![]() Acqua: mi sembra che non ci siano problemi; basta avere una borraccia per fare scorta di tanto in tanto e tutti gli itinerari sono buoni. Ottimo!! Ora non resta che studiare come fare a far entrare 3 bipedi, 2 lupi, tende e bagagli in un Terrano 3porte... ![]()
Ciao, Diego & Shinook ...un'avventura indimenticabile... Last edited by Diego; 14-07-2009 at 13:38. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Ma già pensavo di non esserci per i motivi che ho scritto, poi sabato mi hanno anche detto che domenica prossima = esercitazione di lavoro in team tutto il giorno... per cui se anche ci fosse stato un neurone che ancora se la sentiva, con questo si è chiuso il discorso... sarà per la prossima volta...
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
I trentini come si muovono? si pensava di partire sabato mattina con calma, non più tardi delle 8.00 magari questa sera ti faccio uno squillo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
DIEGOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]() ![]() mi raccomando studia bene lo spazio ....no è che faccio il viaggio sul tetto ne??!!!! ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|