|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
facciamo così
e lo dice uno che credimi ha senso dell ironia,quindi ...(credo si veda
|
|
|
#2 | |
|
Entità cinofila da web...
|
Quote:
Sui troppi complimenti gratuiti o non motivati ai cani/cuccioli ti do ragione, la cosa va un po' a svilire i cani che meritano veramente, ma le foto lasciacele postare che ci abbiamo preso gusto Per quanto mi riguarda sai che non me la prendo se mi vivisezioni il cane, di difetti ne ha tanti che non si contano, però le foto le metto lo stesso, mica mi spavento che qualcuno se ne accorga |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
VIP Member
|
Quote:
il tuo cane non so quale sia,ne mi interessa sul primo periodo..che dire..magari se NON lo dico solo io,si fa prima,che dici? ![]() ![]()
|
|
|
|
#4 | |
|
Entità cinofila da web...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
mah. io intendo che fare (poniamo)14 post su quel che(che so) il cane annusa è un tantino
-invece per i complimenti a tutto spiano è una battaglia persa.... si è visto di tutto e di piu eh.. anche a cose davvero "aliene"
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ok se parlate dei miei commenti alle foto che ho postato, posso solo dire a mia discolpa che io, come tutti, vado a gusto personale.
sinceramente ora come ora non bado molto al giudizio estetico in base agli standard di razza, tra l'altro non ho nemmeno un clc! ovvio che passando del tempo insieme a delle persone ed ai loro cani finisco per affezionarmi, quindi i complimenti e i commenti sono certo anche un pò di parte, ma che male c'è |
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
non era riferito a te,è davvero un"problema" culturale piu generale..
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
e vabbè ragazzi, se si devono fare complimenti solo perchè non si è capace di dire a qualcuno "il tuo cane non mi piace molto" allora son d'accordo, tanto vale non dire nulla, ma se quel che scrivo è quel che penso allora non vedo perchè dovrei trattenermi dal farlo, tra l'altro su certe foto si ride e ci si scherza, è bello anche per questo!
le discussioni più "tecniche" facciamole altrove magari
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|