|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
..bhè noi un po' di settimane fa ci siamo svegliati per il rumore dell'acqua che usciva dal tubo della lavatrice...che deve essersi ovviamente bucato DA SOLO
avevamo qualche cm d'acqua in bagno che stava già avviandosi verso il salotto Il tubo è ancora in macchina in attesa di essere cambiato, quindi se riesco faccio un reportage fotografico...la sostiuzione del tubo è stata interrotta perché ci siamo accorti che la lavatrice è anche pressoché priva di cavi (sempre perché si autodistruggono col caldo, eh! mica sto dando la colpa a NESSUNO..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
squilli di trombe..Ago ha fatto il danno!!!!
alla "veneranda età di nove mesi" il piccolo birbante si è messo a sbriciolare il guinzaglio di cuoio lungo, quello che mio babbo usa per le scampagnate..nessuna foto perchè è successo a casa dei miei, ma a sentire mia mamma c'erano briciole di guinzaglio dal salotto alla cucina.. Vale sei contenta? alla fine lo hai contagiato! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
èè ,, l'apocalisse stà iniziando.. hihi
|
|
|
#4 |
|
e la zecca Misha
|
HTML Code:
(sempre perché si autodistruggono col caldo, eh! mica sto dando la colpa a NESSUNO. roberta......certo che sono contenta....ERA ORA!!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non avevo dubbi...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Anche la piccola Chepi che domani compira'(forse
![]() ) sei mesi oggi si e' prodigata....e' isterica e anche di fronte a noi continua la sua opera distruttoria
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |