![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
WOW, si certo!!
io sarò spesso dalle parti di Padova! Vi incontro molto volentieri! grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
& boschino
|
![]()
ciao, io sono alice e stò a valdobbiadene (tv), non è vicinissimo, ma..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Ciao e benvenuta, io sono Francesca e abito a Vicenza quindi mi unisco anch'io al futuro ritrovo cosi' si prova un po' a far socializzare i lupotti
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
benvenuta anche da parte mia, io abito a Cuneo, se passi da queste parti ti invito a parlare di cani ............
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
bè, davvero sono senza parole... grazie a tutti!
valdobbiadene non è così lontana e si presta a passeggiate con i lupi, è perfetto!! e vicenza e padova sono ad un tiro di schioppo in autostrada; se la mia Y10 Fuxia regge il ritorno dalla Sassonia regge anche questo! Per Cuneo, molto volentieri se passo da quelle parti! e ci passerei molto volentieri date anche le specialità gastronomiche del Piemonte.. Grazie di cuore a tutti! Questa mattina mi porto Maya a scuola di Tedesco, sarà da ridere, con l'insegnante che gira intondo e lei che lo insegue.. incrocio le dita, se va tutto bene mi sono tolta il peso di lasciarla in box al mattino.. Buona giornata a tutti! Last edited by sciamalaia; 07-07-2009 at 08:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
& boschino
|
![]()
bene, anche perchè il mio cucciolotto lo porto a casa questo fine settimana, dunque anche lui è piccolino...!! se decidi di fare una scampagnata dalle mie parti mandami un mex privato (così me ne accorgo di sicuro), che andiamo in montagna da noi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Bene Maya è stata bravissima a scuola... così almeno posso toglierle 3 ore di gabbia alla mattina..
sto pomeriggio invece ce l'ho dovuta mettere per andare a lavoro, al ritorno la gabbia era come al solito aperta.. per fortuna oltre alla serratura in dotazione (non è durata neanche un giorno) ci sono i moschettoni per sicurezza.. tuttavia, ho trovato la gabbia dall'altra parte del salotto, direzionata di fronte al ventilatore che le lascio acceso, sembrava lo avesse fatto apposta.. poi è riuscita a prendere un cuscino dal divano e farne brandelli, ma niente di trascendentale. Approposito, qualcuno sa dove comprare, nuovi o anche usati, gabbie o trasportini giganti e resistenti? quella che ho è perfetta ma non la posso portare in Y10 in italia perche non ci sta e spedirla, per questione di pochissimi centimetri, mi costa un patrimonio.. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|