![]() |
#11 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
quanto è vero..siamo state fortunate ad averli.. Capisco bene cosa provi in questo momento ely,stai tranquilla che lo sa quanto le volevi bene,i vecchietti sentono di più sono come i bambini e hanno tanto tempo da pensare alla vita,ai nipoti,ai nipoti che vedono assomigliare di piu a loro stessi e si sentono da loro piu capiti..lei sicuramente sapeva quanto tu sei una persona bellissima. Anche a me la mia ha lasciato un dono il suo braccialetto d'oro quello che metteva sempre,e il suo libro delle erbe di una suora tedesca dove ha scritto tutti i suoi appunti erano la sua passione le erbe mi ha sempre insegnato a star bene con la medicina naturale. Mi manca tanto e mi manchera x sempre specie adesso che ho ritrovato il mio 1 amore della mia vita ,sembra incredibile è successo il giorno del suo funerale ,Se penso la testa che le ho fatto a parlarle di lui da piccola..povera ,e ora avrei tanto voluto dirglielo ..proprio lui.. Il destino ...rimane un mistero a volte.Forse è stata lei da lassù a riportarmelo . ![]() Ely ti abbraccio forte, stai tranquilla loro ci vedono da lassù...
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 05-07-2009 at 10:32. |
|
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|