|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Caspita, quanto è cresciuta la piccola Lice
E' adorabile e non è per niente suina.Effettivamente con le foto siete un pò tirchietti
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Balena bianca all'orizzonteeeeeeeee.......... all'arrembaggioooooooooo.
![]() ![]() ![]()
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
oooopss... mi scappava la pipì..........
![]() la pappaaaaaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mamma mia quanto è cresciuta
e pensare che era una pulcettina. bella patatona!!! mi sa che vi dara' filo da torcere la ruffianetta |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Pidocchina-maialina superconcentrato di amore! E tutta la famiglia sdraiata per terra di continuo con la stessa visione del mondo della piccola Lice...siete diventati molto ricchi, complimenti a tutti! Ciao, Paola.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
bellissima e fortunatissima! Ma Osso, com'è che non se lo vede mai in foto? Con la piccola come si comporta?
Annalisa
|
|
|
#7 | ||
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Ci stiamo improvvisando cani, a turno, per far capire alla piccola come gira il mondo, visto che stà mettendo su un bel caratterino. Ombra è stata una passeggiata...sisisisi....questa ci farà un c@@o tondo!! Ma quella pestifera è anche dolcissimissimissima.....da mangiare. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
Nella vecchia casa stermino', da bravo meticcio da caccia, un'intera famiglia di cuccioli di riccio.....una cosa atroce..... La sua indole di cacciatore di cose "piccole" fa si che io non lo abbia ancora lasciato con la cucciola, ma gli faccio annusare Lice di tanto in tanto tenendo lui e lei. Quando sarà un pò più autonoma e lievemente più grande, allora li lascerò fare con la mia supervisione, come d'altronde feci con Demon. Demon rimase con noi fino a quasi 9 mesi e con Osso era un idillio, il suo compagno di giochi. Ma ora ancora non mi fido, è troppo piccolina.... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
[quote/]
![]() [/quote] A balanced diet is essential for healthy growth. What's on the menu today? A three-course meal - a starter, soup and main course - very good, but... where is a dessert and red wine? Our Crazy Only Daughter is superb !!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
VIP Member
|
Hi Chris
|
|
|
|
#11 |
|
|
Lice kisses the grandparent!
As first we have soup of milk, then we have two second dishes: mousse of meat and delicious cut croquettes. Other times we have instead of the mousse of the tuna to the natural one or fresh meat... Wine???? But Lice is also a little Pole therefore..... drinks only "pivo" but that original! The dessert she doesn't eat her because from great would like to do her "dog-model" (top-model)!!! Slurp to the grandparent! Look! Do you see that it still has the bottle in table?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
VIP Member
|
cavolo, Google Translate è migliorato così tanto?
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|