|
![]() |
#1 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
X Peppe: e pensare che per me è sempre basso!!!
![]() X Valentina: ... hai ragione... colpa mia!! ![]() X Miky: .... cinghiale e Polenta??! ![]() ![]() ![]() X Stefy: ahahahaa le bave sempre... peggio di un boxer ahahah ![]() ![]() ![]() X Serena: ciaooo... ![]() ![]() ![]() X Francesca: .... altro che gigante!! ahaha però se l'ombrina lo facesse stare in posa, sarebbe ancora più Miss... ![]() X Marta: è sempre il solito pirla, non è cambiato di una virgola!! ![]() Per finire, grassie mille per i complimenti fatti al mostro!!! ringrassia anche l'ombrina!!! Ora aspettiamo che finisca solo di crescere!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
io me lo immagino un patasono giocherellone...e mi piacerebbe vederlo dal vivo per interagirci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Visto che la Fede è tirchia di foto... ne metto qualcuna...!!!
Surricato: ![]() Amleto, sta finalmente perdendo tutto quel pelo da cucciolo che aveva...!!! e non è bello...!!! E' anche dimagrito un sacco.. anche se ora stiamo riprendendo peso!!! e intanto guardiamo gli aereoplani.. ![]() ruffianamento in corso! ![]() un mostro! ![]() Due pirlotti ![]() ![]() Come mamma, anche figlio ballerino! ![]() Un lupo artico ![]() mimì e coco' ![]() ![]() qualche strana faccia! ![]() ![]() ahahaha!!! da notare la faccia di River che si sfogava su un povero legnetto!! ![]() ![]() ahaha Fra la tua intesa con Amleto anche nelle espressioni è spettacolare!! ahahah!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
SARAAAAAAA
![]() Amleto per me è stupendo, ma io nn guardo mai la morfologia, ma il carattere ( ben più importante della morfologia, almeno x noi) , che dire, amleto mi ha completamente conquistata con il suo magnetismo, con quel meraviglioso carattere da pirlottone ( ma nn rimba, sia chiaro) ciò nn toglie ke lo trovo anche bello!!!!!!!!! Ombra è bellissima!!!!!!! PS dimmi come hai fatto a mettere in riga Amleto, mi serve x il mio pirlone ahahahahahahahahahahhaha
![]() |
#5 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
mmm... Se farò una pagina con su scritto : Mostro penso che i Navarre sto giro mi bannino!!!! però la tentazione che tu abbia 5 clc non è male!!! ![]() Ombra è in calore ![]() Il carattere??! beh dai su questo ti posso forse dare un po' di ragione, solo perchè è come avrei voluto!!!! Bello spavaldo, coraggioso, e se fosse stato meno rompi palle sarebbe stato meglio!!! ![]() Dobbiamo rivederci bettinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Ombrina è davvero incantevole, io parlo da super profana, ma è così femminile!!
E' bellissima ![]()
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
e poi dell'altra che dire?? sicuramente 'NON PRENDERE IN GIRO IL MIO TATINO!!!!!!!' ma insomma! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ahahaha!! la coda!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
vabbè sembrava anche più sporca perchè qualcuno si divertiva a camminare nella ciotola dell'acqua... indovinate chi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Amleto ha cominciato a perdere il pelo? No, non ci credo...che bello lo vedremo con la muta nuova!! sta maturando molto il figliol prodigo!! e Attiluzzo, attiluzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Entità cinofila da web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |