|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#2 |
|
Sunnywolf
|
Io la trippa la uso facendo uno strappo alla regola, faccio un tipo di minestrone senza dado ne nulla praticamente verdura bollita e poi ci mischio la trippa schifosa puzzolente e glie la do alla velocità della luce
ammazza se è nauseante C'è da dire che da quando tratto interiora varie sono diventata molto meno schizzinosa in fatto di carne cruda e sangue, ormai tagliare cuore polmoni reni teste di agnello con cervello in vista non mi fa piu' nulla! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Stefania ..è vero..
Effettivamente la trippa è puzzolente da far schifo. Valentina pensa che quella cruda puzza 10 volte tanto quella dell'Almo.. ah..come ci si riduce per un cane
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
I nostri la trippa la schifano, manco se li volessimo avvelenare...
|
|
|
|
#5 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
Navarri i vostri cuccioli sono di sicuro fortunatissimi, l'unica cosa di cui ci si deve preoccupare è che appunto per la foga e per paura che qualcuno glieli porti via buttino giu' intera la coscia |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
e la zecca Misha
|
io quelle sole e uniche due volte nella mia vita l'ho presa cruda!
schifosamente cruda..... e puzzolente ma veramente ti viene da svenire dall''odore! qualche volta giuseppe ci regala quella secca, ma il più delle volte misha la sotterra! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Guest
|
la trippa mi manca in effetti...cuore ,polmoni, reni ...fatto ...proverò pure la trippa per la festa del disgusto
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|