|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
beh visto che sono la compagna di patibolo di peppe e lui porta la mozzarella...topus vuole il vino...mi toccherà portarlo a me ,chianti o morellino di scansano?
peppe posso stare alla tua sinistra???? sai com'è ...preferisco! ![]() ![]() topus tu sarai l'omino incappucciato(boia)che apre le botole sotto i nostri piedi vero?
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ok, un morellino non lo vedrei male....io che porto?
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
per poco non posto da terremotato
sarà un onore uccidervi tutti e bere alla vs memoria
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Per punizione toporatto dovra' andarsi a vedere il raduno di palermo,con tanto di taccuino,macchina fotografica,e giubbotto antiproiettili,poi dovra' scrivere e pubblicare una recensione sui numersoi cani presenti.
Non avrà il permesso di vedere le grandi bellezze sicule,ne di mangiare cannoli,ne di fare un tuffo a mondello dovra' soffrire sudare e dedicarsi solo ai cani. Se si sara' ben comportato vincera' una crociera premio nel mediterraneo(palermo-napoli)su una rinomata nave della tirrenia stipato in un kennel insime al maschio più incazzoso del raduno. Anto allora ci resta un posto libero alla mia destra,quasi quasi ci metterei toporatto! Vada per il morellino,una decina di anni fà quando non era tanto consociuto ne rimasi folograto e ne feci incetta per amici e parenti,adesso giustamente è un vino rinomato...ue mo non è che qualcuno mi dirà che nemmeno di vino ne capisco un c...0 e devo ritornare al bar a bere la mia birra e parlare del caso lavezzi...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
In effetti è vero topora' ,mi è passata la voglia di scherzare...apprendo adesso che c'e' stata un altra scossa in abruzzo,abbastanza forte... pare 4,5 richter, epicentro a pizzoli da quanto dice repubblica.
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
si,l'hanno sentita anche qui a Roma... speriamo bene..
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
si ok ma l'esecuzione si fa? voglio l'ultima cena e quindi morire sulla croce ubriaco che vomito sugli aguzzini
|
|
|
|
#8 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Cazzarola un week end lungo fuori e qui si scrive manco ci fossero nomi del tipo, Brown, follet, ecc...
Senza che riapro polemice inutili e sterili, volevo solo rispondere ai navarri per quanto riguardava il titolo ( misero e povero ) di giovane promessa Enci di Zac....non varrà sicuramente nulla, ma ti assicuro che un titolo più pulito e sudato di quello ne ho visti pochi.... Claudia si è sbattuta come poche persone per riuscire, con mille disagi e problemi, ma non ha mai mollato, ok non è un qualcoa di blasonato e importante ma per noi poveri mortali è tanto lo stesso, ci accontenteremo di poco, ma almeno godiamo.... Nessun favore, nessun regalo, te lo posso assicurare.... Appunto hai visto di peggio, e anche noi, ma quello che lui ha ottenuto è semplicemente pulito.... Per Francesco, Frà il mio difendere Zac è dovuto solo al fatto che l'expo di San Marino non è stato, come dire il tripudio della correttezza, sembrava che Moggi avesse contatti con gli organizzatori....come altri expò poi, quindi un giudizio in quella circostanza dà molto fastidio....perchè non trasparente.... Tutto qui... basta tutto qui...Mi potete attaccare adesso quanto volete....ma i ceci in bocca non me li tengo.... Non è una presa di posizione verso Peppe assolutamente....solo che la circostanza di quell'expò è stata un pò particolare...diciamo così... Topus scusami ma non la potevo tenere.....
|
|
|
#9 |
|
Member
|
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |