|
|
|
|
#1 |
|
Sunnywolf
|
wow adoro il colore di ciccio!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
& boschino
|
mi sembrano entrambi molto belli e svegli....
qualunque dei due sarà il mio io sarò felicissima davvero!!!![]() sicuramente educarli sarà una passeggiata ( ) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Aggiornamento foto dei due fregnoni :
http://www.lastnavarre.it/cuccioli_B.htm Uno dei due si è fatto male chissà come e sono un po' di giorni che zoppica un pochino, che palle. Il loro passatempo preferito continua ad essere quello di darsi legnate tra di loro ![]() Sicuramente hanno riconosciuto Andrea come "cucciolo" e giocano con lui come non fanno con noi: c'è da dire che il Nano non si tira certo indietro, anzi! Hanno preso i ritmi dei grandi : se siamo in giardino loro sono in giardino, in casa se siamo in casa, corrono ad abbaiare se i grandi abbaiano. Mentre i primi giorni fuori si addormentavano sotto le piante, adesso salgono gli scalini e vengono a dormire sotto una sedia in soggiorno che hanno eletto a cuccia. La notte per fortuna la passano tutta dormendo nella cassa parto e si svegliano puntuali la mattina. La cucciolata di due soli pare quasi di non averla! Mai pulita una pipì o peggio...solo Navarone è un po' sconsolato perché Isa gli frega tutti i "tocchi" migliori p.s. Isa è molto più tranquilla della volta scorsa e continua ad allattarli abbondantemente.
Last edited by Navarre; 25-06-2009 at 19:07. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Guest
|
che bei cuccioli delicati........seeeeee pare vero due iene ahahahahah
troppo carini, e troppo svegli mi sa ,hanno già la primina |