|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
domanda veloce e seria: se prendessi un CLC e lo lasciassi a digiuno per un paio di settimane, per poi chiedere a mia suocera di tenermelo un pomeriggio mentre vado in giro ... pensate che le ossa possano creare problemi o, non essendo cotta ma solo un poco passata, non devo crearmi questa preoccupazione?
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
si è capito che il cane non può mangiare solo carne dai miei precedenti interventi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
la barf non è a base di sola carne
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
in piu' un sacchettino congelato puzza molto meno di un sacchettino di crocche, e a meno che tu non vada nella giungla un freezer lo si trova sempre, se non lo trovi per quanto riguarda la domanda di toposorcio, prova e se funziona dimmelo
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
VIP Member
|
Quote:
![]() scusate l'OT, torno a seguire questa interessantissima discussione senza disturbare oltre
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
sunnyna credevo che la barf prevedesse alimentazione a base di ossa e carne crudase non è così ti chiedo scusa per l'intervento inopportuno di prima. io le ossa eviterei di darle se non una volta ogni tantissimo e non certamente le ossa di pollo. la carne cruda non ha nulla che non va ma non basta. se tu dai qualcosa di più puoi dirmi cosa e in base a cosa hai calcolato il fabbisogno energetico, di proteine, di fosforo, di calcio, di vitamine?
inoltre i miei mangiano solo crocchette e non vedo nulla di cui potrei lamentarmi, dalle feci al pelo, non so come potrebbero migliorare sinceramente. e l'idea di portarmi dietro carne congelata in vacanza o dover far la spesa dal macellaio e congelare in vacanza a ME non piace, non è una regola o un dogma, ognuno è libero di scegliere. io mi trovo con le crocchette sotto tutti i punti di vista. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ci sono moltissimi siti che parlano della barf ... basta scrivere barf su google
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
Comunque Fabry come dici te, ognuno fa la sua scelta, in base alle informazione che ha cercato o meno in base a come sta il cane e a come cresce. Ci sono sicuramente mangimi equilibrati sani che non contengono conservanti eccipienti e tutto il resto, che hanno percentuali di carne verdura e che non hanno "farine di..." che provengono da aziende che non fanno esperimenti su animali, ma sinceramente sono pochi e le certezze pure. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
ho visto un sito www.barf.it bhè....di sicuro è una buona dieta, gli ingredienti sono ottimi (pollo intero a parte, io non lo darei mai, tanti auguri a chi lo da) altro che congelare e via.....uovo crudo, verdure, carne pesce, integrazioni vitaminiche, pesci interi, olio, fegato, yoghurt....
se fate davvero tutto quello che c'è scritto qui è molto più che impegnativo |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|