![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
![]()
avrei voluto scrivere su questo sito in altre occasioni ma purtroppo scrivo per una brutta notizia. Penso di non rendermene ancora conto ma la risposta è arrivata...alle persone che ci sono venuti ad aiutare ho sempre detto che volevo avere una risposta di Bonnie & Clyde, bella o brutta, ma una risposta, un qualcosa... non avrei mai sopportato l'idea di vivere senza sapere nulla. Ed eccola qua. Bonnie & Clyde sono stati travolti da un treno. Via...così...almeno non hanno sofferto mi verrebbe da pensare.
Quando?!il 16 maggio...e sono andati via da casa lo stesso giorno! e noi l'abbiamo scoperto (non possiamo certo dire di averlo saputo) soltanto ieri notte. Ora alcune persone mi hanno detto che cosa mi cambia averlo saputo ieri o 2 settimane fa o tra un mese. Certo cosa mi cambia?! Bonnie & Clyde non ci sono più...e adesso chi mi viene a svegliare la mattina con una bella leccata come quella del "piccolo" Clyde?! e chi mi "tiene testa" ma che quando si lasciava coccolare era sempre una gioia per me come faceva Bonnie?! tutto questo nessuno potrà mai più ridarmelo...purtroppo. Ma questa è la vita, la risposta è arrivata. ma oltre ad essere profondamente addolorata per la mancanza fisica ed affettiva sono PROFONDAMENTE SCHIFATA per il comportamento di alcune persone. Cosa è successo?! mercoledì mio fratello ha ricevuto una chiamata anonima, il signore che l'ha chiamato ha detto di aver visto i cani morti ma non ha voluto lasciarci un suo recapito nè dirci nulla di più ANZI ha detto che ci aveva già detto abbastanza ( la descrizione della telefonata l'ha già scritta mio fratello). Quindi abbiamo passato tutto il giorno sulle rotaie per cercare i nostri piccoli amici. Ma nada de nada. Non li abbiamo trovati. La mattina dopo siamo andati a chiedere in stazione ferroviaria se qualcuno sapeva qualcosa di questi 2 cani; ci hanno detto di andare a parlare con la stazione di Romagnano Sesia perchè quel pezzo di ferrovia è di loro competenza. Ok siamo andati. Abbiamo "conosciuto" un ferroviere e l'ho scrivo tra virgolette visto che non ha voluto presentarsi ma ci ha detto che "sì ho saputo di quei cani, sono stati portati via"...chiediamo spiegazioni, chi è stato? come? quando? ma figuriamoci nessuna risposta!come se lui sapeva ma non voleva dirci nulla, ma se non hai fatto niente di male TU che problemi hai a dirlo?!!...ok non dirlo a noi, dillo ai carabinieri. Alla fine mi sono pure dovuta scusare IO con i carabinieri per aver fatto perdere del tempo...bene, grazie. Ma noi volevamo andarcene con una risposta, il sapere dov'erano finiti quei cani! un signore che era al bar vicino alla stazione, si avvicina e ci dice che lui sapeva qualcosa in più "si so chi vi ha chiamato, sono 2 signori che lavorano sulla rete ferroviaria, non sono qui ora dovete venire qui domani mattina ma non so i loro nomi"...la signora del bar "sono stata io a dire queste persone di chiamarvi (visto che noi avevamo lasciato lì per ben 2 volte il volantino con su le foto e i numeri di telefono) perchè uno dei 2 tipi ha fatto la battuta "tanto sono morti" e io li ho detto che se sapeva qualcosa doveva chiamare!"...grazie signora e grazie a lei abbiamo recuperato e parlato anche con il ragazzo (è stato chiamato dalle ferrovie per fare questa cosa) che ha spostato Bonnie & Clyde dalle rotaie. Eh si perchè qualsiasi animale che intralcia le rotaie, vivo o morto che sia, dev'essere spostato. Poi si deve chiamare le autorità competenti, veterinario, asl o carabinieri per denunciare il fatto. Questa è la procedura. PURTROPPO CI SONO PERSONE VIGLIACCHE IN QUESTO MONDO. Questo ragazzo è andato a recuperare i cani e invece di seguire tutta la procedura cosa ha fatto?!li ha presi E BUTTATI GIù DA UNA SCARPATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io non me ne rendo ancora conto. I MIEI CANI SONO STATI UCCISI DA UN TRENO E IO NON HO AVUTO LA POSSIBILITA' DI VEDERLI (almeno per sapere se è stato veramente un treno ad ucciderli) PERCHè LUI NON HA FATTO IL SUO DOVERE. non ho parole, sono solo tanto schifata da questa persona! noi abbiamo scoperto dopo 3 settimane in giro a cercare che i nostri cani sono stati travolti da un treno e buttati giù da una scarpata. perchè non ci hai avvisati?!perchè se" vi chiamavo e facevo seguire tutta la procedura saresti andata a spendere anche più di mille euro"...?!!!!!!!!!!??????????!!!! testimone mio fratello che mi ha fermato perchè un pugno in faccia questa persona se lo sarebbe meritato!!!!! io sono la padrona di questi cani, io posso vederli?!!posso decidere dove,come, quando e perchè sotterrarli ?!invece stamattina abbiamo ritrovato Bonnie sfracellata e NESSUNO dico NESSUN pezzo del piccolo Clyde. immaginatevi lo stato di 2 cani morti dopo 3 settimane...i problemi che ci possono essere ad esempio igienici...e questo che prende e butta giù così...ma "sono cani...il più delle volte facciamo così con i cani" questa la risposta di un altro ferroviere. Non ho più lacrime per piangere...ORA chi ha sbagliato pagherà...cosa non so penso solo un provvedimento disciplinare per non aver rispettato il regolamento così mi hanno detto. MA IO NON MI FERMO QUA. La gente deve sapere di questa cosa. Di come in questo mondo ci sono persone così vigliacche che non dicono nulla. A me fanno schifo. mi sto attivando per mettere annunci su giornali, raccomandata alle Ferrovie dello Stato, dai carabinieri non ci vado neanke per "non far perdere tempo"... e poi si vedrà...ma la gente deve sapere! non potremmo mai più rivedere Bonnie & Clyde ma non dovevano fare questa fine...questo no. siamo stati fortunati, abbiamo avuto tanto nella nostra vita...abbiamo avuto loro. "Non c'è un Paradiso per gli uomini ed uno per gli animali...ce n'è uno solo per tutti quelli che hanno imparato ad amare" |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|