![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Io trovo che un pò si assomiglino anche fisicamente (spero non ti offenda
![]() ![]() ![]() Va persino d'accordo con le altre femmine (non sempre però) se non c'è Djuma con lei! Se River è già così adesso che è cucciolo probabilmente ha un carattere ancora migliore, io la Petra cucciola non l'ho conosciuta! E poi lui è più socievole.. ok è giovane ma un cucciolo è bene che lo sia.. da adulto magari lo sarà di meno, normalmente è così (in caso di cani non paurosi). Se poi adora i bambini.. ecco, lì batte Petra 10 a zero.. lei non ha molta pazienza.. poi non ha mai morso nessuno e ci mancherebbe, ma dopo un pò troppi stropicciamenti qualche ringhiotto a volte l'ha emesso. Tra l'altro, oltre a non distruggere, quello che mi fa stare tranquilla sulla sua mancanza di ansia da separazione è che non esige di stare per forza nella mia stanza.. Scelgo io il suo giaciglio e lì sta, anche se mi sposto. Impara subito qual'è e ci torna sempre di sua iniziativa. Last edited by elisa; 25-05-2009 at 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Entità cinofila da web...
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Cavolo siete già in 4 a dirlo! Vedi cosa succede a fare migliaia di foto? Qualcuna in cui sembra un lupo salta fuori
![]() Testa larga mica tanto.. musino fine e a punta, guanciotte pelose e orecchie ben posizionate forse fanno questo effetto - dall'alto il triangolo che dice Davide però lo vedo anch'io ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Noi abbiamo 3 mangimi diversi da gestire, tutti in sacchi da 15kg che Nakù riesce a squarciare in un millesecondo. Abbiamo risolto il problema con dei bidoncini che spesso le ditte di mangimi regalano con i sacchi grossi (e lavorando in un negozio per animali, ho la fortuna di non dovere girare negozi per trovarli).
Secondo me, qualcosa di simile si può trovare in vendita..forse da un ferramenta ben fornito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Due bidoni li ho già! Uno a testa! In questo momento ho la casa piena di sacchi perché erano in offerta quasi contemporaneamente sia le crocche di Djuma che quelle di Petra, in più ci sono i sacchi di Kim che facevo arrivare perché non si trovano al negozio.. comunque ora tengo chiuso a chiave ed è più difficile che ci arrivi.. potrebbe passando dal garage ma di solito non fa quella strada, troppo incasinato, ora poi che mio padre si è fatto un'altra auto nuova, arrivata la settimana scorsa - poverino
![]() Poi si sa che i clc non hanno limiti a fantasia... |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|