|
![]() |
#1 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Lavoro-Addestramento:------KUMA / MAI VISTE
Carattere-Famiglia:-----------ZACCARIA/ZOLLETTA Carattere-CLC:-----------------WAKAN/STELLA Testa:---------------------------Galiba Crying Wolf/G'MAYA E BARUSKA Fisico:---------------------------Oliver Passo del Lupo/RENIA Luposità:------------------------GALIBA\ G'MAYA E BARUSKA Miglior riproduttore:------------EDGAR \UMA
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ehm...Renia sarebbe Ely?
![]() |
![]() |
#3 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
si Renya Passo del Lupo è Ely
se è posibile lascerei Baruska e G'Maya allo stesso livello .
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Domani a mezzogiorno scade la votazione.
Chi vuole mandarmi le sue "preferenze" e non l'ha ancora fatto, si faccia avanti. Domani sera spero mandare l'esito! massimo
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Massimo,
Ti era arrivata la mia e mail?perchè la prima volta mi è tornata indietro avevo sbagliato il trattino tra "oliver_luni ",te l'ho comunque rimandata spero ti sia arrivata In caso non ti è arrivata te lo scrivo anche qui tanto non è un segreto di stato ![]() ti copio i miei voti ,come gia ho detto voto quelli che mi hanno colpita di più ,mi dispiace però votare non avendone visti abbastanza (anche se ho sfogliato quasi tutta la gallery ![]() ![]() Ciao Massimo,scusami x l'ora ,sono Francesca di Blesk (floydredcrow) ci provo a mandarti i miei voti :-D ,alcune categorie come carattere famiglia e carattere clc li salto perchè non so in famiglia come sono ,metto quelli che mi hanno colpita di piu ciao Francy Lavoro-Addestramento: Uno z molu es Carattere-Famiglia:----- Carattere-CLC:------ Testa: Jolka radov dvor Fisico: Pera Belij Klik Luposità: Ela spod dumbiera Miglior riproduttore: Tambury z Ros
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Eccovi I risultati!
Purtroppo voti e votanti sono pochini quindi i dati hanno un significato piuttosto relativo e riferito soprattutto agli Italiani (gli stranieri votanti erano solo 5 su 27) Ho indicato quei cani che hanno preso per categoria da 3 voti in su Lavoro Addestramento Maschi: Uno z Molu es - 4/22 - 18% Femmine: Upstream Ariminnum - 5/13 - 38% Carattere-Famiglia Maschi: Misha Pdl - 3/15 - 20% Femmine: Upstream Ariminnum - 3/18 - 16% Carattere-CLC Maschi: Nessuno ha preso più di 2 voti Femmine: Upstream Ariminnum - 4/16 - 25% Testa Maschi: Galiba Crying Wolf 4/22 - 18% Femmine: 1) G'Maya Zlata Palz 6/18 - 33% 2) Jasna Zlata Palz 4/18 - 22% Corpo Maschi: Oliver Passo del lupo - 5/21 - 24% Femmine: Ex Equo Ulicnice z Molu es & Renia Passo del lupo - 3/15 - 20% Luposità Maschi: Ex Equo Galiba Crying Wolf & Dredo (Anouk) - 3/19 - 16% Femmine: 1) Jasna Zlata Palz - 6/19 - 31% 2) G'Maya Zlata Palz - 3/19 - 16% Miglior Riproduttore Maschi: Nessuno ha preso più di 2 voti Femmine: Jolly z Molu es - 3/15 - 20%
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Massimo !è una bella classifica
Molti dei clc citati qui sopra meritano davvero questi voti .
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|