|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Rientro in casa dopo aver spazzolato i miei cani.....
Se per luposità si parla del pelo e della muta estiva... La numero uno è sicuramente Lunatica!! Le ho tolto 3 sacchetti di sottopelo....adesso sembra un topo... stessa cosa fanno i lupi...
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
i lupi veri fanno anche la cacca, potete dire lo stesso dei clc?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
un altro da aggiungere alla mia lista bannati...
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
cercherò di sopravvivere e farmene una ragione, grazie.
![]() |
![]() |
#5 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma le foto in costume da bagno???
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Toporatto...non avevi altro da fare il Natale scorso, che segnarti a sto forum???
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
fammici pensare.. NO!
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 22-05-2009 at 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Beh, Massimo, un merito questo thread ce l'ha: mi rendo conto che di clc ne ho spatozzati a decine, però di questi non mi sento di poter valutare il carattere, se non per una decina.
Anche perchè: un clc lo conosci quando l'hai visto in tante situazioni, e io per prima ne ho un esempio quando mi rendo conto che Thai NON ha un comportamento costante in tutte le situazioni. Anzi! E' capace di riempire di baci una persona e dopo 10 secondi considerarla invisibile e non più degna di nota. Al campo è un cane, fuori dal campo è un altro, in casa un altro, se sei al tavolino di un bar un altro... ![]() Questo gioco è difficilissimo, ecco ![]()
![]() |
#10 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
un clc lo conosci quando l'hai visto in tante situazioni, e io per prima ne ho un esempio quando mi rendo conto che Thai NON ha un comportamento costante in tutte le situazioni. Anzi! E' capace di riempire di baci una persona e dopo 10 secondi considerarla invisibile e non più degna di nota. Al campo è un cane, fuori dal campo è un altro, in casa un altro, se sei al tavolino di un bar un altro... ![]() quindi figurati i clc che incontri e vedi per poco tempo! inoltre penso che sia più corretto limitarsi a CANI VISTI dal vivo perchè ce ne sono alcuni che in foto sono in un modo e poi - dal vivo - sono diversissimi ovvio la mia lista era poverella, non viaggio molto all'estero e i clc visti sono quelli capitati in trentino oppure incontrati nei vari raduni, ma almeno "ho toccato con mano" quello che poi ho deciso di mettere per iscritto tu... massimo viaggi molto e sono più anni che bazzichi nell'ambiente, quindi la tua lista sarà molto più ampia.... però credo che sia più seria se scritta con cognizione di causa .... anche se è solo un gioco! |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|