|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Ieri sera se l'è tolta da sola perché per paura che le desse fastidio non l'avevo stretta molto.. ho trovato un macello di sangue...
![]() La vedo davvero grigia, e luunga... dopo gliel'ho stretta bene e la mattina ce l'aveva ancora.. purtroppo non ci sono alternative.. il collare elisabetta non lo sopporta, non ne vuole proprio sapere, tenta di distruggerlo a costo di farsi male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Accidenti..manco un po dal forum e cosa vedo..
![]() Spero niente di che ,accidenti ely dobbiamo andare a Lourdes io e te ![]() sono comunque sempre bellissime, Che terrazzone da vip che avete! ![]()
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Chi lo sa.. secondo me è stato un bagno nel canale la sera, non si è asciugata e i batteri hanno fatto il resto. Il problema è che non si lascia stare quindi deve tenere la museruola. In generale, altro che Lourdes mi ci vorrebbe!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
La nostra passeggiata di stasera.. la solita.. non ci stanca mai
![]() Anche perché a Kim piaceva e così ci torna con noi.. o almeno qui mi sembra di sentirlo. Neanche a farlo apposta la canzone mi fa pensare a quello che abbiamo scritto sul post di Elena. http://www.onetruemedia.com/otm_site...ategory_id=all |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Comunque sta tranquilla anche con quella di plastica e non riesce a leccarsi.. Petra fortunatamente è come un robot.. si spegne, ed è proprio buona e tranquilla, e si accende, e allora salta come un grillo. Se voglio metterla in modalità OFF basta lasciarla in casa.. dorme, non dice mai niente e non fa niente. Anche per tante ore di seguito. E' tranquilla, con o senza museruola. Se la porto fuori si attiva la modalità ON, corre e salta come una cucciola. Questa cosa mi piace.. Djuma non è mai del tutto OFF invece.. dopo un pò si attiva da sola. Petra no. La museruola in giro non serve perché non si va accanto. Quella tipo Ceca la devo provare da Paola tra qualche giorno, grazie comunque per il pensiero!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Che sagoma
![]() ![]() che bella djuma qui ,baciata dal tramonto ![]()
![]() |
#8 | |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() Quote:
Certo Ely che hai una sfiga ![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|