|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
ma cara lei!!!
è un amore bellissimo si concordo!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Porella però, con quella museruola ha proprio gli occhi mogi.
Sembra proprio che dica" E dai sto buona, me la puoi togliere?" Sono bellissime tutte e due, diverse tra loro ma tutte e due veramente belle.
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Ieri sera se l'è tolta da sola perché per paura che le desse fastidio non l'avevo stretta molto.. ho trovato un macello di sangue...
La vedo davvero grigia, e luunga... dopo gliel'ho stretta bene e la mattina ce l'aveva ancora.. purtroppo non ci sono alternative.. il collare elisabetta non lo sopporta, non ne vuole proprio sapere, tenta di distruggerlo a costo di farsi male. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Accidenti..manco un po dal forum e cosa vedo..
Spero niente di che ,accidenti ely dobbiamo andare a Lourdes io e te sono comunque sempre bellissime, Che terrazzone da vip che avete!
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Chi lo sa.. secondo me è stato un bagno nel canale la sera, non si è asciugata e i batteri hanno fatto il resto. Il problema è che non si lascia stare quindi deve tenere la museruola. In generale, altro che Lourdes mi ci vorrebbe!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
La nostra passeggiata di stasera.. la solita.. non ci stanca mai
Anche perché a Kim piaceva e così ci torna con noi.. o almeno qui mi sembra di sentirlo. Neanche a farlo apposta la canzone mi fa pensare a quello che abbiamo scritto sul post di Elena. http://www.onetruemedia.com/otm_site...ategory_id=all |
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
|
|
|