|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Il Vet aveva sentito giusto.... peccato che abbia dimenticato di dire che aveva usato una mano sola, quindi se le usava tutte e due sarebbero stati 12/14........... tutto torna Congratulazioni a tutti....
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Quindi sono nati il 18? Bel giorno.. come Kim, solo un mese dopo (prima o poi la smetterò di metterlo in tutti i miei discorsi
![]() ![]() Se invece sono nati il 17.. magari porta fortuna, uno dei più cu#oni che conosco è nato il 17... comunque spero siano nati il 18.. così.. In ogni caso sono dei Torelli come il babbo Anouk! Bellissimo segno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Complimentiiiiii.... caspita... beh, Ely e Anouk hanno voluto che voi e Luca aveste un po' di scelta
![]() Spero che siano ben distribuiti maschi e femmine... ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
[quote=starjumper;213030
Spero che siano ben distribuiti maschi e femmine... ![]() ![]() Non direi ahahahahahahahahahahahahahahahahahah Scusate Stefano e Fulvia, ma mi scappa da ridere ihihihihihihihihihihihihihih bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() certo che Anouk ci porta un idrante al posto del ... 12 CUCCIOLI, ammazza che stallone ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 18-05-2009 at 14:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
scusa ste...mi stò rialzando dalla sedia.Ho fatto un tonfo.
12 cucciolilli??????????????? porca fischia che roba!!!! ![]() uno spettacolo, dire! anche io adesso vorrei vedervi quando hanno 30 giorni o poco più!!! ![]() ![]() ![]() e daje con stè foto però!!! ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
12 !!!!!!!!!!!!!!COME LA CUCCIOLATA DI J.T.
o se avete bisogno di aiuto per le poppate fate un fischioooooooooo!!!!!!!!!! AUGURI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
12???
![]() ![]() ![]() Complimentoni e auguri!!!
![]() |
#9 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Non hanno nepure un giorno.
Grazie degli auguri. Gestirli e trovare a chi affidarli sono problemi che facendosi un po' il mazzo si risolvono e non ci preoccupano più di tanto, anzi. Il vero problema ora è farne arrivare il più possibile a 30gg. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
dai dai che ce la farete...!!! in culo alla balena...!!!
![]() so' che è la prima settimana la più torrida... poi un respiro...!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
Ammazzaaaaaaa!!! 12???????
![]() Benvenuti piccoli tesori.... ![]()
![]() |
#13 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Mi devo purtroppo arrendere alla relatà dei fatti perchè volevo proporvi di affidarmi alcuni dei vostri cuccioli per metterli sotto a Ombra, visto che siamo vicini. La mamma cagna al richiamo dei cuccioli si fa venire la montata lattea ma....devo considerare che in questo modo il colostro non andrebbe ai cuccioli di Ombra ma cosa ben peggiore la suzione provoca contrazioni all'utero ed in questo modo si rischierebbe un parto troppo prematuro. Mi dispiace non essere d'aiuto. Però non scartate l'idea di chiedere al vostro veterinario se in zona ci sono delle balie. In moltissimi posti lo fanno ed hanno un largo successo. Speriamo per i piccolini che vada tutto bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
VIP Member
|
![]()
poderosa grattata di maroni direi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi, magari potrebbe allattarli Anouk ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
VIP Member
|
![]()
Occhio ad allattarli con siringhe o biberon! Ci diceva Sarka che si rischia molto (pleurite) e conviene provare solo se la femmina non ha latte.
Se sono tutti vitali converrà identificarli e poi, tipo vigile urbano, "schedulare" le poppate alternando alle tette posteriori (le più sugose) i vari cuccioli, con un occhio di riguardo per i più piccolini che vengono facilmente spostati dai più cicci. Certo è un bel mazzo, almeno per la prima settimana, sperando che vadano tutti a regime. Auguri sinceri.
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|