![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() ![]() Ok ok ci sono riuscito grazie ai miei collaboratori ![]()
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 18-05-2009 at 13:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() (questa me lo dico da solo che è meravigliosa, tiè ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Eccoci qua..a ricordare anche noi un'esperienza unica e spero ripetibile..
inutile dire quanto ci siamo trovati bene e quanto ci siamo divertiti..credo si sia visto..e ringrazio anche Arnaldo per gli innumerevoli consigli elargiti..che nonostante l'ubriacatura sono riuscita a seguire e che mi saranno di grande aiuto. bando alle ciance..via con le foto!!!! venerdi..gita in piazza a Massa Marittima.. ![]() il bellissimo Suan(o sual?) ![]() l'elegante (e chiaccherona ![]() ![]() gli splendidi Ashoka e Voice.. ![]() Isotta e Suan ![]() l'incorruttibile(ma non troppo) Maico.. ![]() sera qualcuno era stremato.. ![]() e noi "bipedi" abbiamo anche dovuto lottare per il "Lettone".. ![]() SABATO::TUTTI AL FIUMEEEEEEEEE.. ![]() meno male che la Trudi ha trovato un pò di Ombra.. ![]() gli "infiltrati".. ![]() il piccolo(si fa per dire) Loki provava a corteggiare Grejs(anche se lei si era gia innamorata di un altro.. ![]() ![]() CONTINUA.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Ecco il vero amore della grejs..
![]() ![]() il fiume..che spettacolo.. ![]() ![]() il tenebroso Yado.. ![]() la splendida Cabi e Aron.. ![]() ma quanto è bella questa cucciola?? ![]() Greta con il suo Bless ![]() poi ci siamo un pò persi..per qualche gioco acquatico.. ![]() stanche e stremati..un bel bacio della buona notte..e pronti per un'altra giornata.. ![]() CONTINUA.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
ed ecco le ultime..
BUONGIORNOO ![]() Farfallina team al gran completo!!!! ![]() e tutti al mare(la mafalda è stata mitica!) ![]() c'è chi si è attrezzato per il sole.. ![]() ma che poi ha ceduto il posto a una Principessina Nordica veramente stremata da questa vita marittima.. ![]() ![]() c'è chi si prende una bella ramanzina(grejs) ![]() e chi invece si gode il sole spaparanzata sulla spiaggia(maico) ![]() P.S. bello è stato bello!!!ma quanto sono stanco mamma!!!!!!!! ![]() ![]() Spero di rivedervi presto..e di poter incontrare anche chi non ho potuto conoscere... VALEEEEEEEEEEE PARLO SOPRATTUTTO CON TEEEEEEEEEEEEE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
GRAZIEEEEEEEE ROBY DELLE FOTO!!!!!!!!! IO NE HO FATTE POCHE ERO TROPPO IMPEGNATA A DIVERTIRMI!!!
![]() P.AS. = A QUESTO RADUNO L'HAI SCAMPATA LA PERFORMANCE.....MA TI CURO!!!!!!! ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
noooooooooooooo!!!arnaldo e' tutta colpa tuaaaaaaaaaaa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Memore dell'anno scorso, non mi ha meravigliato troppo questo stupendo evento che si è ripetuto anche quest'anno.
Il merito è sicuro di tutti noi semplici e appassionati di questa razza e non, ma sopratutto di ANDREA E LOREDANA artefici di un week end gradevolissimo sotto tutti i punti di vista...GRAZIE. Felice di aver rivisto tante persone già note e di aver fatto nuove conoscenze. Qualche scatto è stato fatto da Serena la mia ragazza che non è proprio una fotografa...come riesco metto qualcosina. Non volendo fare nomi perchè scriverne più di 60 è una bella impresa, mando un saluto ed un abbraccio a tutti con la speranza di poter rivivere quanto prima senzazioni del genere insieme anche a coloro che per sfortuna non hanno potuto essere dei nostri. (vi abbiamo pensato anche noi... ![]() Last edited by Ricky's Wolf; 18-05-2009 at 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Grazie Loredana e grazie Andrea, ci piace il vostro entusiasmo e ci piace la passione che ci mettete nell'organizzare questi incontri...che dire? è stato bello, anche questa volta ci siamo sentiti a casa e nonostante la fatica, il fango, il caldo e le zanzare..n'è valsa la pena
![]() ![]() Intanto la cerchia di "amici" si sta allargando e questo è positivo, bello rivedere i volti noti, bello conoscerne di nuovi, peccato per i radunisti assenti....ragazzi ci siete mancati ![]() Per le foto... ![]() Baci Baci -Penelope sei splendida ![]() -Verdiana Nike hai una proprietaria in gamba, nonostante la giovane età ![]() -Varel ...ti è toccato Marco, ma credimi cè di peggio in giro ![]() -Vladimir, sei stato grande al tuo primo raduno...(blocca la crescita ti prego) ![]() -Vassel, eravamo convinti della tua partecipazione....(avevamo inteso male?) -Virginia, so che al prossimo raduno parteciperai anche te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Seconda serie di foto, lupi al mare o meglio di mare!!!!
Andrea con Nagi e Ishta ![]() ![]() Ulisse, Zac e Farfallina.... ![]() Si potrebbe dire che è un cane da riporto, si te riporto a riva...... ![]() Rey e Safy con Stefania ( andata ) ![]() ritorno ![]() Agostino for ever..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Riccardo con Ashoka e Voice... al telefono per le public relation.... ![]() Ilaria e Maico..... ![]() E piccole risse.......... ![]() ![]() ![]() ![]() And the Farfallina Team....sembrano le Charlis Angels..... ![]()
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 18-05-2009 at 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Rajka e la ciambella
|
![]() Last edited by anastasia; 18-05-2009 at 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
VALEEEEEEEEEEE PARLO SOPRATTUTTO CON TEEEEEEEEEEEEE però vi ringrazio di cuore ..... i messaggi, gli sms e le telefonate mi hanno davvero commosso, non immaginate quanto! ma alla fine lo avete fatto lo scambio enogastronomico oppure no? va, va che vi tiro le orecchie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
![]()
E dopo tanti tanti km siamo giunte a casa anche noi!Oddio quant'è lunga l'Italia!!!Grazie a tutti per questo meraviglioso weekend,peccato che sia finito cosi presto.Grazie ad Andrea e Loredana per la loro disponibilità e cordialità,splendida organizzazione.Un ringrazianmento al TEMPO che ci ha graziati ed assecondati e uno alla splendida natura che ci ha accolti.Felicissima di aver conosciuto molte persone,ElisaCaludia(perchè ormai ti chiamerò cosi),Elisa P. e Girogio,Elena,Arnaldo(++++++++ ooooo ---)
![]()
![]() |
#16 |
Distinguished Member
|
![]()
Lupi di Mare The Originals: Arian (sx) che faceva il vago di fronte a Nagi e Ishta che lo tenevano sotto controllo...con Andrea che li teneva come se avesse per le mani due raggi missile!
![]() ![]() la dolce Safi dagli occhi di ghiaccio (davanti) e il suo simpaticissimo branchetto dietro ![]() G. Arian (sx) alle prese con un ciambellino ...solita tecnica del "tu vai a prendere il bastone, io ti aspetto a riva e poi te lo frego"....."dai piccolino...non vedi che è troppo pesante per te...dai, dallo allo zio...dammelo!" ![]() ![]() reazione del ciambellino" Aaaaahhh....vuoi fare lo zio figo grande..ma ti dò io una bella sistemata con un colpo mortale di giugitzu!!! WAAAATTTHHHAAAAAAAA!!!!! ![]() ![]() G. Arian: "che palle sti piccoletti...e menomale che dicono che i clc stanno notevolmente migliorando il carattere nelle ultime generazioni ..." ![]() ![]() G. Arian: "Spetta che vado a giocare con uno più grande: Sun! ![]() ![]() haha così sì che mi diverto...grrrrr!!! ![]() ![]() aaaaaaarieccco la ciurma dei piccoletti!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
Che belle foto ragazzi!!!!!!! che dire, si vede che vi siete divertiti un sacco...soprattutto i lupi e lupetti...
![]() Loro sono...........semplicemente..............uno piu bello dell'altro!!!! ![]() Continuate con le foto, per far vivere anche a noi che non c'eravamo ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]()
il "wataaaaa" è stato spettacolare!!!
![]() ![]() ![]() andrea...hai già deciso in che gg si terrà il prossimo anno???? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Distinguished Member
|
![]()
bellissima lupetta con delle espressioni davvero fenomenali...qui stava giocando a immergersi il muso nella sabbia per sembrare più cattiva...
![]() ![]() Sun (meraviglioso sia di bellezza che di carattere) con Marco e con la favolosa Runningwolf Family... ![]() sempre il musotto dolce di Sun ![]() il morbidoso del gruppo: Agostino..."ma dai..ma mi portate già via...ufffa!!!" proprio adesso che mi stavano cominciando a diventare simpatici anche sti cecoslovacchi...(tutti strani che se ne fottono della palla e giocano alla lotta tutto il giorno)!? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|