|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
cacchio betti, all'appello delle persone che mi hanno aiutato ci siete anche tu, rosa e richi!!!
vi chiedo perdono, enorme perdono perchè ho stressato in maniera allucinante anche voi!!! ma io non dico che la maki è nata "imparata" solo dico che non credo sia merito mio; se c'è una cosa che noto in lei (e adoro) è che comunque mantiene una sua dignità.Se fa qualcosa è perchè la vuole fare e non perchè lo dico io.Se riviene ad un richiamo è perchè preferisce me a quel qualcosa che stà rincorrendo e non perchè è un soldatino. Però questo implica anche che non sempre esegue i comandi alla perfezione...anzi. Quante volte le dico "giù" quando qualcuno vuole accarezzarla e lei invece, dopo quasi due anni di buone e cattive maniere, continua a saltare addosso e a leccare??? e ad aprire quella famosa bocca da squala??? allora è qui che mi dico che non sono in grado io!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Elisa, va che mando anche te dove ho mandato Franci
![]() ![]() ![]() ![]() Un bacio
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Brava..direi che hai descritto perfettamente con la frase"in un modo o nell'altro gli altri cani son indifferenti.."e non capisco perche'...altra domanda se posso...danni in casa??..continua??
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no, è già dall'anno scorso che non ne fa più...anzi! a volte avrebbe anche ragione a farli invece nulla!
no, no, per questo è un angioletto! ![]() betti...ci vado volentieri!!! ormai mi ci mandano 20 volte al giorno qui al lavoro!!!!
|
|
|
#5 |
|
Neo & Bill
|
Brava Maki, adesso so che ho qualche speranza anch'io heheeh
|
|
|
#6 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
e brava la nostra Makona!!!
ma secondo noi il merito è tuo eli e di marco quindi i complimenti sono tutti per voi!!! basta vedere come sta crescendo la piccola India per capire che siete dei genitori e delle persone fantastiche!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
gran parte del merito è tuo, della tua passione e di tutta la vostra famiglia.
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|