![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ragazzuoli!!!!
Urgono fotine per concorso... ![]() Manca poco, pochissimo...
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
cacchio viaggio poco
![]() |
#3 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Questo thread è tarocco.....
![]() Già sappiamo il nome del vincitore..... ![]() E' stato tutto organizzato a tavolino......vi piace vincere facile....è ![]() P.s. naturalmente scherzo ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
Miiii, ke ansia...già il tempo scappa per conto suo ![]() Siamo solo a metà mese... ![]() Pazienza ragazzo, pazienza, lo so che te la prendono già tutta le tue donne ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Se non altro grazie a questo concorso si vedono altre foto della bellissima e affascinante Isabeau.. di clc così ce ne sono troppo pochi.. ma che sguardo ha? Con quel taglio d'occhi.. Per non parlare dei colori e dell'aspetto così selvatico e ormai così raro... ahhhhh per me è un piacere ammirarla! Isabeau è una delle mie super preferite! Se non proprio la preferita.. so solo che ho adottato Petra anche perché vagamente (e in brutto.. per forza!) me la ricordava...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Partecipo con questa, ma a nome del farfallina Team,.....
Della serie ma quando si arriva al mare???? Ulisse sei troppo lento ti vuoi muovere???? ![]()
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
![]() |
#10 | |
Artù & Beauty
|
![]() Quote:
Isabeau è strepitosa: testa insuperabile e bellissimo fisico. E' slanciata, zampa lunga tronco compatto, bella pelliccia... ma soprattutto quegli occhi, quelle orecchiette... è veramente una meraviglia! Oltrettutto ha anche un bellissimo carattere: è sicura, ma non aggressiva, è molto equilibrata, allegra ed espansiva. Anche se c' è qualche scienziato pseudo-esperto-autonominato-cino-tecnico che non la apprezza... io la vedo così! Ma a parte questa parentesi, ecco la mia foto di Arturino in auto (scattata durante l'ultimo viaggio, settimana scorsa nello Champagne). ![]()
Luca & Artù & Beauty Last edited by LUCA; 20-05-2009 at 22:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Sunnywolf
|
![]()
Che faccia felice ha Artù!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
e la zecca Misha
|
![]()
sono andata a ricercarle, ma non si vedono più...
ve le ricordate quelle foto messe da claudia di india nel deserto????? non mi ricordo...era il marocco? altro che viaggio..... ma poi claudia che fine ha fatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Artù & Beauty
|
![]()
Ride perchè è il mio pagliaccio!!!
![]() E' troppo simpatico: in Francia avevamo una casetta e lui si comportava come se fossimo stati a casa nostra (quella vera)! Faceva più o meno le stesse cose che è abituato a fare a casa, aveva solo un comportamento che era molto diverso: c'era (nella casetta in Francia) una scala in legno. Siccome era parecchio ripida e camminandoci sopra produceva un po' di rimbombare, lui si divertiva a correre su e giù molto spesso, senza motivo. Ogni 5 minuti sentivi un bum-bum-bum-bum... e lo vedevi arrivare giù sparato, o salire a razzo. E sembrava veramente che ridesse! ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|