![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Assolutamente niente. Sul momento sarà più soddisfatto
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Io ho visto che è regredito ad uno stato euforico ed allegro di cucciolone
![]() ![]()
![]() |
#3 |
wise and beautiful member
|
![]()
La prima volta di Tris è stata un'odissea già descritta, e onestamente poi nn ho visto cambiamenti, era già sicuro di sè prima e nn è cambiato nulla..
Ho notato differenze invece dopo che ha montato più volte di fila, quando ha montato Bernie siamo andati a Tortona un gg sì ed uno no per una settimana...ci sono state conseguenze: - ora nel periodo caldo dei calori (intorno a casa mia ci sono molti cani) passa qualche notte a piangere o ululicchiare - ora se prendo l'A7 (autostrada per Tortona) piange in crescendo sino a Tortona, poi smette...ha il gps? - Quando vede gli Andrei si ingrifa, per lui sono tenutari di un bordello.. Nessun cambiamento "ormonale" o di comportamento con maschi o femmine |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Grazie
![]() ma possibile che i cani delle altre razze cambino così tanto e loro no? In più ho letto cose riguardanti il lavoro, forse era il forum di Rosa, un "non lavorano più" (ma poi parlavano d'altro) e questo mi ha lasciato perplessa. Perchè non dovrebbero lavorare più? Andranno a caccia di tracce di calore? Scappano col GPS ![]() Sono un po' confusa ![]()
Micaela & Frou Frou Thai Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente. ![]() Last edited by starjumper; 12-05-2009 at 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
confermo. nessun cambiamento in negativo verso i cani.
rombiballe sbruffone era, rombiballe sbruffone è rimasto tal era. semmai in positivo. confermato in quest'ultima occasione più dolce, più "abbandonato"...più confidente...riconoscente? o semplicemente definitivamente maturo? ![]() ps. ma i vostri maschi, nella fase trenino...si abbandonano nelle vostre braccia? Lui si ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 12-05-2009 at 22:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
per ora nessun cambiamento .
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Grazie delle risposte, spero saranno utili anche a futuri fruitori del forum... ...e continuo a chiedermi come mai, due allevatrici mi hanno detto che i maschi cambiano tantissimo (rottweiler e australian shepherd) e in generale lo dicono tutti... maaaaaaaah!
![]() |
![]() |
#8 |
wise and beautiful member
|
![]()
Facendo il figurante per un'esercitazione di cani da ricerca ho visto all'opera 3 maschi.. se fiutano una femmina in calore ciao!Ma quello credo avvenga che abbiano montato o no, in particolare uno snauzer gigante maschio,pur avendo già montato era "fissato" sulla pettorina da lavoro, senza era dominante ed attaccabrighe, con quella nn guardava nessuno...
Credo sia uno sviluppo ideale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
anche il mio maschio è uguale a prima Micaela.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|