Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 11-05-2009, 15:44   #37
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

ecco vedi leggendoti e ritrovandomi nelle tue stesse parole pensavo proprio al caso dell'addestramento - autostima ..... e poi, tu stessa l'hai scritto!

nonostante io abbia ancora da fare molta strada, in questi ultimi tempi misha ha fatto passi da gigante, tanto che ieri al campo si è meritata anche l'applauso di chi c'era!

tutte le lodi però vanno a gianni, io (si vabbè, insieme ad agostino!) posso solo dire di averci messo la buona volontà nell'andare al campo (che non è un sacrificio in tempo eh! ogni tanto pesa solo dal punto di vista economico per via dei chilometri), ma la cosa fondamentale CREDERE in qualcuno che sa dimostrarti con i fatti che quello che ti aveva promesso - pian piano - si sta avverando!

siamo solo all'inizio, davanti a noi ci sono ancora un sacco di cose da fare, ma sappiamo di essere sulla strada giusta!
di certo non riuscirà mai a stare tranquilla con bambini intorno, magari non si farà stropicciare da chiunque, ma se superiamo tutto il resto per me è come se avessimo fatto IPO 3 oppure il SUPER ENALOTTO!

di certo però è che daresti delle belle testate sul cemento pensando al loro macchiavellico cervellino e alle pippe che ci si deve tirare per godersi la vita.....

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules