|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Evviva!!! Ti abbraccio forte Fede, devi essere (te) mooooolto stanca ora eh eh
|
|
|
|
#3 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Auguri a mamma Wasat e a nonna Kira.....ehmmm....Kika pardon....
4.....numero perfetto!! Tremenda invidia....spero sia così anche per me! ![]() Ora si inizia la giostra della vita, in groppa....!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
auguri anche a queste ciambelline!
annalisa
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ben arrivati!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ma che bella notizia Kika, chissà che emozione
![]() Tante coccole alla neo mammina e ai cucciolini ma anche alla zia Kira altrimenti si ingelosisce A proposito, Kika raccontaci come si sta comportando Kira con Wasat e i piccoli, io sto pensando di mandare in vacanza Laila e Camilla in prossimità del parto, giusto per lasciare tranquilla Ariel, ma la nostra situazione è diversa perchè quelle 3 si odiano proprio Ancora congratulazioni Kika Besos
|
|
|
#7 |
|
Sunnywolf
|
Ben arrivati cucciolotti!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le ho fatte incontrare ovviamente fuori dalla stanza dei cuccioli,in giardino prima e una piccola passeggiata poi per vedere la reazione. Bhè..quella di Kira per il momento non è bella.Lei è sempre stata molto gelosa.Resta il fatto che comando io e Kira si prende le mazzate se non si comporta bene Cmq ora ho una settimana di ferie per cercare di sistemare un pò la cosa. La mia idea è di farle vedere quotidianamente senza cuccioli per ora,poi,a seconda del loro rapporto vedremo se stare tutti insieme o meno. Dipende tutto se Kira si abitua alla situazione,da parte di Wasat non vedo problemi al momento,lei la adora. Per il resto mi hanno fatto anche dormire,Wasat è stata brava,non si è mossa grossolanamente e i piccolini hanno dormito abbastanza. A dopo. Ciao
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|