Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cuccioli

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 11-05-2009, 01:03   #1
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Eccoci quà...siamo 4!
2 maschi e 2 femmine.
Il tutto è stato molto rapido...neanche il tempo di pensare che forse la notte sarebbe stata il momento buono e alle 20.20 cominciavano le prime contrazioni.
Subito ho telefonato alla mia ostetrica di fiducia (la Tiziana!!)che a tempo zero era a casa mia (vabbè dai è facile,stiamo vicinissime)
Il problema è che dovevo gestire anche Kira che era molto agitata pure lei.Cmq ho interpellato la famiglia in aiuto e sono corsi.
Primo cucciolo ciccione l'ha fatta patire parecchio,lui è uscito solo con la testa e lei non ce la faceva più a spingere e tra l'altro il sacco era già rotto.Lì ho avuto paura che il cucciolo non ce la facesse...se non uscivano le zampine non potevo aiutarlo tirandolo.Per fortuna è andato liscio.Wasattina però per il primo ha proprio sofferto..ha fatto delle urla umane..poverina.
Ah...il primo ha deciso di farlo sulla brandina,poi le ho preso il piccolino e ci siamo spostati in cuccia parto.I due successivi li ha fatti in un lampo.
Il terzo dopo un ora e mezzo circa..in piedi ehehe.
Cmq stanno tutti bene,la mamma ora è tranquilla e mentre scrivo stanno sonnecchiando tutti alla grande.

Per il momento ho ovviamente solo queste foto
Cerco di dormire un pò...sono stanca come se li avessi fatti io.
Ciao

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules