|   |   | 
| 
 | |||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  29-04-2009, 15:01 | #61 | 
| Ho 2 clc, uno deficiente |   

Io non ho ancora perso i capelli e ho ancora la moglie a carico, ma per il resto rientro nei parametri, posso giocare?????

__________________  O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. | 
|   |   | 
|  29-04-2009, 15:04 | #62 | |
| VIP Member Join Date: Dec 2008 Location: in un paio di posti 
				 |   Quote: 

__________________ incoerente per natura e stronzo per passione curioso come un bimbo e disilluso come un adulto | |
|   |   | 
|  29-04-2009, 15:11 | #63 | 
| http://www.flickr.com/pho Join Date: Sep 2003 Location: Cattolica 
				 |   

Avete dei  cani  inguardabili

__________________ Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . | 
|   |   | 
|  29-04-2009, 15:13 | #64 | |
| http://www.flickr.com/pho Join Date: Sep 2003 Location: Cattolica 
				 |   Quote: 

__________________ Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . | |
|   |   | 
|  29-04-2009, 15:22 | #65 | 
| VIP Member Join Date: Dec 2008 Location: in un paio di posti 
				 |   

devi allenarti caro cucciolotto   devi partire dalla linea di sangue, dai comportamenti sbagliati, dal colore del collare non intonato con lo scroto del maschio, dal modo in cui fanno le feci senza mostrare con fierezza la dentatura, socializzazione, etc  intanto mangia, poi vedremo PS: per le foto mosse come fai? le scatti di notte in una grotta correndo? 
				__________________ incoerente per natura e stronzo per passione curioso come un bimbo e disilluso come un adulto | 
|   |   | 
|  29-04-2009, 16:01 | #66 | 
| Junior Member Join Date: Jun 2005 
				 |   

ma voi ci riuscite a nascondere i soldatini nelle pieghe della pancia? io mangio talmente tanto che al mare non ho più bisogno del costume............. eheheheheh e comunque siete tutti indistintamente brutti............ | 
|   |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 | 
 |