|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
nulla...che tristezza
Ho l'mpressione che nelle adozioni fallite si cercava solo un clc gratis..........e si spacciavano come intenditori di clc.... ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
a questo punto, meglio un idiota in meno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Roby,ce un signore che ha la campagna vicino a noi che forse sarebbe disponibile ad adottarlo .
Da quando il mio lupo è cucciolo questo signore si è sempre dimostrato molto affascinato dalla razza ,dicendomi che è il cane dei suoi sogni. Nella sua famiglia han sempre avuto pastori tedeschi,tutt'ora hanno un pt femmina che ha la stessa età di blesk .avendo i campi passa tante ore con suo cane e sono in armonia si vede è un bravo uomo ,l'estate la domenica vengono sempre qui in campagna a fare pic nik con bimbo piccolo moglie e cane ,l'anno scorso ha chiesto a mia mamma se faccio accoppiare blesk perche voleva un cucciolo,lei le ha risp che non ho intenzione.perche in effetti x ora non ci penso. Un paio di giorni fa parlando..gli ho detto che ci sono anche in adozioni cani della razza di blesk e che in molti casi come quello di enza con alfi sono dei cani che ricambiano l'avergli dato una famiglia con tutto l'amore. Gli ho detto anche però che non tutti sono facili o bravi come lui perche non si puo mai sapere il loro trascorso in questi anni,dalle sue parole mi è sembrato che ci stava pensando ma allo stesso tempo che abbia tutto l'amore e anche il tempo da stare a contatto con un cane per costruire un bel rapporto come ha gia con questa pt. Mi ha detto ne parla in famiglia e decidono,ce il bambino piccolo e x questo mi permetto di chiederti come è Adon con i bambini piccoli?se non ha mai avuto contatti con bambini piccoli comunque con pazienza e attenzioni penso che un po alla volta lo possono far integrare bene con la famiglia.Vedo che anche con pt per quanto dolce sia comunque non lasciano mai da solo bimbo tengono sempre un occhio.come è giusto che sia. Scusami se ho scritto tanto è per spiegarmi bene cosa che mi è molto difficile ![]() Questo signore ci pensa ,se mi permetti gli do il tuo numero cosi quando hanno parlato ecc ti chiama , magari potrebbe venire a conoscerlo. Ci sentiamo appena smette di piovere cosi lo rivedo,x aggiornamenti.e ti faccio sapere qualche cosa. Ciao Fra.
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
grazie per l'interessamento.
ho un contatto qui in zona e incrcio le dita. ti faccio sapere
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono contenta Roby,meglio se sono piu vicini ,fammi sapere.
Ti faccio sapere anch'io cosa decidono ,visto che è da tempo che li adora .bene o male ha visto anche il loro carattere ,grazie al mio blesk.se decideranno x il si in ogni caso potrebbero essere una futura famiglia x Adon o un'altro lupo che sogna1famiglia. Aspetto di vederli senza disturbarli,cosi avranno il giusto tempo x ponderare bene la cosa.potrebbero decidere in breve,come tra un'anno come mai.. Ma questi lupi sono speciali credo troveranno tutti una casa,prima o poi. ciao Fra
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|