|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
come già scritto i miei migliori auguri per questa nuova avventura Titti.
Ormai abbiamo cani grandicelli (certo tranne la new entry ![]() Betti ed Enza non potevate trovare di meglio per la vostra "bimba", ma questo penso che già lo sapevate ![]() Ma Lorenzino è crescito ancora...diventerà 1.90 cm da grande fidati. Elvys ha gli occhi che gli brillano. Un abbraccio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Benvenuta!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Elvyys e' il farettastro di Ghost da parte di madre
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Allora... qualche aggiornamento, come promesso a Betty e ad Enza (che mi ha deriso, guardando la data di registrazione,e visti i miei "numerosissimi" msg
![]() Per Riccardo... Lorenzino, che non è più proprio "ino", ti manda personalmente queste, anche ormai non recentissime (20/03): ![]() Ricc i palloni fanno sempre una brutta fine, forse gli serve qualche lezione... ![]() Nel bosco vicino casa... ![]() ![]() ![]() e gesti affettuosi (?!)... ![]() ![]() chi gioca con me? ![]() e una cavalletta x mamma (rigorosamente portata in casa...) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Infine... qualcosa di questa settimana... un bellissimo centro cinofilo immerso in un noccioleto...
![]() la piccola, a differenza del fratellone (e mi sembra di capire come una delle sorelline) è mooolto attenta e per il cibo potrebbe anche volare... ![]() ![]() Dopodichè... al fresco... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ieri a casa, i miei 3 piccoli... ![]() oggi in area cani, al fresco ma senza fango... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Che bella impiastrata! ![]() Oggi ho portato il fratello alla lavanderia: ne è uscito tutto gonfio vaporoso che mi sembrava persino più porku del solito (mo' lo metto un po' a dieta...) Non l'ho mai lavato, ma è tanto che non piove ed diventato polveroso, e dopo decine di zuffe con altri cani ha incominciato a puzzare pure lui di cane. Ma per pagarsi fanno un tanto al chilo? 30 euro di lavanderia!!! ![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|