|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Non l'avevo scritto del suo arrivo è tutto qua non è una clc è una piccola saarloos
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() e come è di carattere rispetto al clc? Sappi che ti attaccherò un chiodo mostruoso mi dovrai dire tutto..wow! ![]() PS: Blesk ha veramente la postura del ballerino di danza classica! quella sopra è una perfetta 5° posizione! ![]() Dai dai portali domani a VR andando a Pastrengo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Lea da piu piccola era un po diffidente ora è abituata a vedere tutti ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
finalmente foto dcenti
![]() ![]() ![]() ![]() azzarola anche senza il pelo invernale blesk e sempre bellissimo...chissa se un doamani sarà anche un papà ![]()
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Djuma è registrata all'anagrafe del mio paese come lupo di saarlos
![]() Anche il suo microchip risulta di un lupo di saarlos quindi.. ho chiesto in comune ma mi hanno detto che non cambiano il nome della razza, che tanto fa lo stesso ![]() La persona con cui ho parlato mi ha dato l'impressione di non saper che pesci pigliare e per uscirne ha detto che faceva lo stesso. Magari sbaglio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
WEREWOLF
|
![]() Quote:
Non è la stessa cosa, o meglio... a te non cambia niente e neanche per la tua lupetta, ma se vorresti farla accoppiare i cuccioli risulterebbero incroci, quindi non potrebbero avere il pedigree!
![]() Last edited by Tatanka1094; 12-04-2009 at 11:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|