|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
ooooooohhhhhh che meraviglia! 74!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Grazie!pure io li adoro grandi..ma mai avrei pensato diventasse cosi grande!era uno scricciolo!e devo ammettere che anche tutt'ora x me è il mio scricciolo
Quando x strada mi dicono che grande ..con occhi allucinati..chiedo sempre a mia mamma..ma è cosi grande..? non mi pare vero
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Metto un po di foto dei miei due,blesk ha perso tutto il pelo ormai con la muta (borsoni di lana...)mi fa impressione sembra un fenicottero da magro che sembra senza pelo
Blesk ![]() Lea
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 11-04-2009 at 22:45. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
ho interrtotto perche se no arrivavo tardi a messa
![]() finisco di mettere le altre ... La mia piccola zingarella...sempre con quel codino x aria ![]() blesketto ![]() lea
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
Non l'avevo scritto del suo arrivo è tutto qua non è una clc è una piccola saarloos
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
il mio ballerino
![]() la coccolona di famiglia e i suoi abbracci ![]() un po di corsette da ballerini.. ![]() ![]() mettiamo un po in righa questo lupo.. ![]() ma sempre con dolcezza ![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 12-04-2009 at 01:40. |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|