|
|
|
|
#1 |
|
Rajka e la ciambella
|
OGGI
scherzi a parte ....venerdì pomeriggio non lavoro (alterno un venerdì si e un venerdì no in ufficio) quindi salvo intoppi ci si potrebbe vedere, lasciami un tuo recapito in mp ...se poi si unisce anche Stefania con il Rey due clc adulti maschio e femmina e due cucciolini.....il massimo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Entità cinofila da web...
|
Te lo mando in MP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Sunnywolf
|
si si uno dei prossimi week end potremmo organizzare una gitarella in montagna!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Fede... era ora eh?????
So come ti senti ...e lui... bellissimo, bellissime foto e bellissimo nome! ... mi piace, si vede?
|
|
|
#5 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Davvero bello bello bello!!!!!!!!!
![]() Ma state facendo venire di nuovo la voglia di cucciolo con tutte queste foto.............................................. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Entità cinofila da web...
|
Stamattina ho provato a lasciarlo solo due volte. La prima volta ha pianto per 5 minuti, poi ha smesso e ne ho approfittato per rientrare. Ha fatto i suoi bisogni, forse per stress, ma va più che bene mi pare. L'ho ignorato quando sono rientrata ma devo dire che non mi ha assalita, ha semplicemente preso atto che sono rientrata e si è tranquillizzato
A distanza di un'ora l'ho rifatto, ha smesso di piangere dopo 2 minuti, ho aspettato altri 3-4 minuti e sono rientrata: l'ho trovato steso nel suo box A questo punto mi sento quasi offesa |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Maico & il Nano
|
Fede ho seguito tutto da dietro le quinte....auguroni per l'inizio della tua avventura!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
|
|