![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Abbattere i randagi è contro la legge, italiana ed europea!
Se li prendi uno per uno di quei cani non ne esisterà nemmeno uno "pericoloso". Ma li avete visti alla tv ? Scheletri che camminano, mica mastini napoletani in libertà! E' morto un bambino ? E allora se tanto mi da tanto spariamo al sindaco che ha permesso tutto questo, almeno colpiremo uno dei veri responsabili, visto che in quelle zone -come in molte altre parti del sud- branchi di cani circolano da sempre.
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 18-03-2009 at 09:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Ripeto solo quello che disse un veterinario intervistato nel tg2 dopo l'aggressione al bambino:
"quei cani avevano fame, era solo istinto di sopravvivenza" Secondo me andrebbero abbattuti coloro che sfruttano gli animali per i loro lucri e speculazioni, perchè sono l'unica causa di queste tragedie.... Ma perchè non abbattere tutti coloro che provocano morti e feriti con le auto, dopo aver abusato di alcool e droghe, non sono forse loro ancor più pericolosi di cani affamati?
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ma che ****** centrano le leggi ordinarie!! ci son permessi al prefetto(è la massima autorità statale in zona) ,in ogni provincia, in caso di riunione comitato "salute & ordine pubblico" di far altro che questo! ![]() ![]() ![]() ![]() e per favore riscrivi quello che hai scritto nel primo post perchè davvero non si è visto nessun randagio ucciso dai carabinieri in tv!si è visto solo un carabiniere sulla spiaggia che esplodeva un còlpo x allontarne un gruppo,tantè vero che si vedevano fuggire! ma dico ci fai o ci sei? mica solo è morto un bambino! un altRO è ferito e non parla letteralmente piu da domenica(stato di shock e pure grave)la turista tedesca è sfigurata e in fin di vita TI RENDI COntO DI QUELLO CHE DICI SI O NO??? TI RENDI CONTO? e manco uNA parola di dolore x le vititme eh! ![]() e adesso ti dico cosa mi ha scritto dopo ieri notte un TUO amico(si si tuo amico e supporter ![]() ovviamente non faccio il nome "sono d'accordo con te Davide a volte in questo ambiete la sensibilità per gli animali va al di là di ogni morale. Hai scritto parole molto mature e sagge. Ti scrivo in privato per non scatenere polemiche che servono soltanto, a volte, a dare in'immagine contorta di se stessi. Io sono un po rigido e Spartano in queste circostanze, se quei" ovviamente ometto il resto....
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by Navarre; 18-03-2009 at 10:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|