|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
scusate ma quei randagi hanno ucciso un bambino, attaccato altre 2 persone e ieri attaccato e sfregiato una turista di 24 anni.
va bene essere dalla parte degli animali (dalla quale sono schierato anchio).....però pensate a quel papa' e mamma che hanno riportano a casa solo la bicicletta del bimbo di 10anni... è duro ma secondo me quei cani vanno abbattuti. sono pericolosi!!!
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
Abbattere i randagi è contro la legge, italiana ed europea!
Se li prendi uno per uno di quei cani non ne esisterà nemmeno uno "pericoloso". Ma li avete visti alla tv ? Scheletri che camminano, mica mastini napoletani in libertà! E' morto un bambino ? E allora se tanto mi da tanto spariamo al sindaco che ha permesso tutto questo, almeno colpiremo uno dei veri responsabili, visto che in quelle zone -come in molte altre parti del sud- branchi di cani circolano da sempre.
Last edited by Navarre; 18-03-2009 at 09:56. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Ripeto solo quello che disse un veterinario intervistato nel tg2 dopo l'aggressione al bambino:
"quei cani avevano fame, era solo istinto di sopravvivenza" Secondo me andrebbero abbattuti coloro che sfruttano gli animali per i loro lucri e speculazioni, perchè sono l'unica causa di queste tragedie.... Ma perchè non abbattere tutti coloro che provocano morti e feriti con le auto, dopo aver abusato di alcool e droghe, non sono forse loro ancor più pericolosi di cani affamati?
|
|
|
#4 | |
|
VIP Member
|
Quote:
ma che ****** centrano le leggi ordinarie!! ci son permessi al prefetto(è la massima autorità statale in zona) ,in ogni provincia, in caso di riunione comitato "salute & ordine pubblico" di far altro che questo! e per favore riscrivi quello che hai scritto nel primo post perchè davvero non si è visto nessun randagio ucciso dai carabinieri in tv!si è visto solo un carabiniere sulla spiaggia che esplodeva un còlpo x allontarne un gruppo,tantè vero che si vedevano fuggire! ma dico ci fai o ci sei? mica solo è morto un bambino! un altRO è ferito e non parla letteralmente piu da domenica(stato di shock e pure grave)la turista tedesca è sfigurata e in fin di vita TI RENDI COntO DI QUELLO CHE DICI SI O NO??? TI RENDI CONTO? e manco uNA parola di dolore x le vititme eh! e adesso ti dico cosa mi ha scritto dopo ieri notte un TUO amico(si si tuo amico e supporter ovviamente non faccio il nome "sono d'accordo con te Davide a volte in questo ambiete la sensibilità per gli animali va al di là di ogni morale. Hai scritto parole molto mature e sagge. Ti scrivo in privato per non scatenere polemiche che servono soltanto, a volte, a dare in'immagine contorta di se stessi. Io sono un po rigido e Spartano in queste circostanze, se quei" ovviamente ometto il resto....
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by Navarre; 18-03-2009 at 10:16. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
COSA DOVEVA SUCCEDERE..
comuni e province sono stati sovvenzionati al fine di realizzare strutture idonee alla custodia di animali randagi COSA E' SUCCESSO.. quei soldi hanno fatto tutt'altra fine e i cani sono rimasti per strada.. senza microchip, vaccinazioni, sterilizzazioni, cibo e acqua. in quei lagher improvvisati (e ieri si è visto bene nel servizio) i cani si mangiavano anche tra di loro, vivendo in condizioni PARANORMALI. si è parlato anche di ronde di cittadini che puntualmente andavano bastonando o comunque maltrattando le bestiole.(io sarei andata a bastonare chi di dovere sotto casa..non i cani) cosa dovevano fare? nel momento che i cani sono per la strada..si devono suicidare da soli??? dove devono andare??cosa pretendiamo che facciano? e ce la prendiamo con degli esseri viventi COSTRETTI a vivere così invece che andare a prendersela con i responsabili di questi casini? COSA DOVREBBE SUCCEDERE ORA si dovrebbe procedere alla cattura immediata degli animali. poi chi di dovere va in galera e anche di corsa.. COSA SUCCEDERA' VERAMENTE i cani presumo che verranno abbattuti e le persone responsabili tireranno un bel sospiro di sollievo. SE MIO FIGLIO FOSSE STATO SBRANATO da un branco di cani liberi per colpa di quelle autorità che non hanno fatto il loro dovere PER IL QUALE SONO PAGATI, io alla gogna ci vorrei vedere i sindaci etc etc etc NON I CANI!!!!!!!!!!!!!!! certo che si prova dolore per le vittime.è quasi superfluo dirlo. ma probabilmente qui non volevano fare le condoglianze, ma esprimere un commento alla VERGOGNOSA situazione. situazione che (dicono) si sia venuta a creare perchè quei soldoni che servivano a fare i canili etc etc sono stati invece "controllati" da mafia e vari.. se ne è parlato parecchio..e credo che il commento di MANZONE FRANCO che tanto ha criticato davide sia correlato proprio a questo discorso. x Navarri : avete visto il servizio (mi sembra di ricordare) del tg2?? in due tenevano fermo un meticcino che sarà stato 5/6 kg al massimo uno con la frusta (cappio rigido al collo) e l'altro per la pelle della schiena.. cane a pancia all'aria scodinzolante...MAH! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Non serve abbatterli, basterebbe che le istituzioni (i comuni soprattutto che sono obbligati a farlo) vigilassero sulla situazione dei randagi e PREVENISSERO queste situazioni.
Anche perchè, abbattuti questi, ce ne saranno di nuovi che si fanno avanti. Roby hai perfetttamente ragione.
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|