![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
ma se invece di pensare di togliere di mezzo i moderatori , Davide che ne pensi di toglierti dai maroni ....
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
la sua fortuna è che i navarri (come molti altri) di fermano alle prime 2 righe di quello che scrive..
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() mi sa che leggono tutit invece,sai? su navarri,diteci un po,visto che la vale non ci aiuta,come potrebbe essere Wd non senza di voi,ma bensì senza la vostra "moderazione"(??!!!) ![]() ![]() su su navarri,che so,indicate un successore,o perlomeno chi voi vedete bene,ma non un"delfino" eh...di aiutanti di campo ne avete fin troppi ![]() ![]() oppure.piu prosaicamente diteci un volta per tutti cosa vi frena dal cambiare "posto"..dico cavolo in sto sistema solare ci sarà qualcun altro capace? ![]() non vi facevo così "conservatori" ![]() ahahahah ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Davide, mi dispiace dirlo, ma comincio ad auspicare il verificarsi dell'effetto boomerang.
da tempo sembri un petulante rampino d'abbordaggio lanciato maldestramente a più mani. chissà che il sordo rimbombare ripetuto delle testate contro il fasciame al fine infastidisca il Capitano...prussiano poi.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
questa mi era sfuggita...dovrei ridere? cioè secondo te in molti qui ci preoccupiamo? scusa diciamo io e qualcun altro(punta dell iceberg,eh.. ![]() ![]() ![]() di quel che pensa lo stesso"capitano"(brrrrr ![]() ![]() mi sa davvero che qualcuno qui si è montato la testa.. sai comè..un po come al GF..per settimane,mesi, anni ,a vedersi"in tv o quasi" pensano di esser l 'ombelico del mondo..quando escono dalla"casa",però ,scoprono che son recepiti un po diversamente... ![]() ![]() ![]() guarda quello che hai fatto sul"capitano di se stesso" ![]() ma voi avete bisogno sempre & comunque di"capitani" o con le vostre gambe non sapete camminare? mah! (mamma mia.. ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Artù & Beauty
|
![]() Quote:
Peraltro, io mi chiedo... ma se ritieni di aver mangiato male in un certo ristorante, che fai? Ci torni continuamente ed esprimi critiche serrate sperando che cambi la gestione? Io se ritengo di ricevere un pessimo servizio, cambio ristorante! Ci sono un sacco di siti e di forum... Ah! poi non ho potuto non notare che questo attacco concentrico ha alcuni protagonisti che immaginavo da tempo fossero legati tra loro da alleanze strategiche. Si cominciano a capire le facce di alcuni di quei fantomatici allevatori con le palle che Davide diceva di avere per amici. Navarri forever!
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
luca ogni volta che tu difendi qualcuno ,io rincarerò la dose,ok?
![]() non credo sai che alla lunga le controparte,siano contente delle tue difese!(di solito piuttosto maldestre ![]() ![]() e quindi: cari navarri ![]() -siamo/siete/sono "maturi" x un cambio di moderazione ![]() -di"onori" qui ne avete gia avuti fin troppi -avete fatto una sola cuccioalta,per quanto io ricordi ![]() -non vi faccio elettori della Santanchè quindi credo possiate esser un po"popolari & di sinistra" e di lasciar democraticamente in mano a qualcun altro,sia comè l'alternanza,il posto per tutti..tutti sani ideali progressisti ![]() -direi che avete gia dato ![]() -di pronostici ne avete scagliati parecchi ![]() -gli altri protestano poco,vanno agli show,anche solo come spettatori,son"dialogici"non dan nulla x scontato,magari vincono anche molto..e a volte dibattono con gente un attimo piu matura,mica le solite praticelle(a fr gli idoli con quelle ci vuole poco,come si vede sopra ![]() ![]() ![]() insomma,gli altri fan un po di tutto..voi oltre a far i TRONISTI nel vostro feudo di diodi e transistor..che altro? ![]() eheheh i "tronisti.". ![]() tutte ragioni x cui voi possiate serenamente ABDICARE ![]() suvvia se avete fatto un buon lavoro,certo non ci saran smottamenti o sorprese, ,no? ![]() ehehhehehehe ![]() su su,dai che l 'anternanza è il sale della democrazia ![]() ![]() ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|