![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
la reazione dei soliti difenditori(vale in testa)era piu che prevedibile
"mettersi a parlar d altro"(che noia,ndr)per nascondere il vero senso delle critiche e metter una bella cortina ![]() beh ma son escamotages da poco,davero ![]() ![]() ![]() allora navarri,per punti: -non mi vorrete mica dire"SE NON NOI,CHI"? MA DI CHI ne trovate altri 46! ![]() suppongo di si! perchè voi fino allternità? ![]() scusa ma è davvero poco democratico,e ripeto,un cambio di mano in tutti i consessi democratici a volte ci vuole,non vorrete mica dirmi-vado x ipotesi,eh- "finora meglio noi di chiunque altro,e -o cmq siam stai nominati ![]() ![]() ![]() ![]() -peraltro non cè nessun"emergenza democratica" e allora perchè difendere il posto a tutti i costi?non mi dite che non trovate nesusn altro adatto! ![]() è chiaro ,ad alcuni piacciono quei posticini al centro sud dove x 50 anni ha preso il 70% dei voti la Dc e adesso i loro eredi ne prendon da 10 e passa anni la stessa quantità! ![]() bellla democrazia! su su dai ,wolf dog è nato con ideali un po diversi,mi dici dove sarebbe il DRAMMA a ...LASCIARE? su su ditemi e diteci dove il forum"ne perderebbe"(???) con un cambio di mano alla moderazione,ammesso che sosteniate una tesi del genere ![]() facciamo un po di ipotesi,su ![]() perchè VOI necessariamente? ce lo spieghi,su? ![]() ![]() DAI CHE è INTERESSANTE ![]()
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|