|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
Ieri all'expo di Cagliari un tizio indicando Balto dice alla moglie: vedi quello è un pastore alsaziano
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
Oggi, visti i fatti recenti, sono state definite "lupi randagi" (erano pure al guinzaglio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Gwen e Aiko
|
un ragazzo l'altra mattina mi ha fermata dicendo "scusa me la fai vedere da vicino, finalmente riesco a beccare dal vivo un lupo della steppa..."
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Che cosa vuol dire chiara?
Comunque di commenti strani ne sentiamo parecchi pure noi ! la cosa che piu mi fa specie è una frase che mi viene detta spesso"mi sembra impossibile che lo porti in giro al guinzaglio" forse non mi rendo conto che blesk è cosi alto o meglio so che è alto ma non lo vedo cosi enorme come mi viene descritto da chi lo vede con occhi allucinati
|
|
|
#5 | |
|
Neo & Bill
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Ieri un signore sulla settantina mi chiede di che razza sono. Rispondo e finisce lì. Continuo la passeggiata. Dopo un'ora me lo ritrovo improvvisamente davanti che le guarda (quasi mi spavento), solo due parole: "Come dice?" Io: "Cani lupi cecoslovacchi". E lui: " Mi sembravano Husky... Come dice?"
Vabbè poveretto, problemi di Alzheimer.. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
ormai..ci hanno dato del.. lupo.. lupo siberiano.. ![]() pastore alzaziano pastore cecoslovacco... husky... incrocio husky pt... ![]() vi puo bastare?
|
|
|
|
#9 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Guarda, un lupo vero! No, è un cane lupo cecoslovacco! Lo sapevo, un lupo cecoslovacco! Pare che tantissimi conoscano gente che possiede un lupo vero... Ieri una signora mi ha chiesto se menavo il cane perchè aveva le orecchie abbassate: il ruffiano gli era andato incontro scodinzolante con le orecchie basse per farsi fare le feste...
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
elena |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
VIP Member
|
ce ne è di gente che potrebbe andare al grande fratello eh
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Noi ormai ci siamo seccati di spiegare a tutti che razza è. Lo facciamo solo quando vediamo che (all'appareza) è gente a posto e veramente interessata.
La mia passione è diventata quella di dire che è un lupo selvatico. La gente vedi che si ritrae manco avesse la lebbra ,non ti chiede più nulla,se ne va e ti lascia in pace. Come ha detto già qualcuno, piccole bugie innocenti che ti permettono di non stare a parlare troppo con gente che,intanto,non capisce un fico secco
|
|
|
|
#13 |
|
Maico & il Nano
|
Scusa Eire ma di dove sei???Anche io sono di Genova, e i clc genovesi aumentano davvero a dismisura!!!!
Quanto ha il tuo maschiaccio? |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|