|
|
|
|
#1 | |
|
VIP Member
|
Quote:
Volevate tanto il moderatore ? Ok eccolo qui : Si invitano alcuni utenti del forum a non cercare di prevaricare gli altri utenti del forum che hanno i vostri stessi diritti, primo fra tutti la libertà di parola, secondo la libertà di domandare, terzo il diritto di avere particolarmente MOTIVATA una richiesta di silenzio (francamente indifendibile dopo aver segnalato il fatto su un forum pubblico di discussione, ma tant'è...) Tale spirito è contrario alla politica di gestione di qualsiasi forum pubblico e quindi Ulteriori messaggi di tal genere verranno seduta stante eliminati dal thread e spostati nel forum visibile ai soli amministratori del sito. In caso di reiterazione dei messaggi agli utenti responsabili verrà data una singola penalità di due punti (a 20 punti scatta la bannatura per 6 mesi per gli utenti registrati, 15 punti per i non registrati). ** THE MODERATOR** |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
...scherzavo eh ?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Caxxo adesso ho perso 2 punti
|
|
|
#4 |
|
Artù & Beauty
|
Povero Cutt, non ha ancora compiuto otto anni... che tutti gli danno già nove anni!
|
|
|
#5 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Cambio di programma.
Andrò in settimana o al massimo sabato prossimo. Questo perchè..... forse ...... vedremo..... Al prossimo aggiornamento. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
io avevo 2 possibili adottatori.....fate voi.
ciao
|
|
|
#7 |
|
|
Ciao Robbi, scusa se non ti ho ancora risposto.
I cani sono in provincia di Modena. Dall'allevamento sono passati a questo privato e ci sono da circa due anni. Nessun altro proprietario. Mi potresti dare qualche info su questi possibili adottatori? Grazie della tua disponibilità. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
per favore speriamo siano buone notizie
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
Avevo avuto dal giardiniere della proprietà una autorizzazione falsa nella quale si evidenziava il fatto che questa persona aveva avuto dal proprietario dei cani l'incarico di darli in adozione, essendo il proprietario all'estero chissà per quanto. Fortunatamente non ho ricevuto solo delle telefonate, ma ho anche delle mail in mano. Tutto questo è risultato falso, ed anzi il proprietario rientrato in Italia ha informato che non ha alcuna intenzione di darli via, l'idea era di qualcun altro. Fabio Caselli ci assicura comunque che in qualsiasi caso dovesse mai accadere una cosa del genere e si dovesse mai parlare di adozione o cani in canile non tarderebbe ad andarseli a riprendere subito. Di questo lo ringrazio molto! Ora non mi rimane che augurare una buona e lunga vita a questi due splendidi clc, nella speranza che chi ha architettato questa cosa venga messo LUI in adozione.... Grazie a tutti quelli che si sono interessati. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Grazie, Alessanda della bella notizia, e sopratutto grazie per l'impegno speso per il benessere di Cutt e Chalina, e per tutti i cani di cui ti sei interessata! Ciao, Paola.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
VIP Member
|
Quote:
Pur non ritenendolo il nostro ideale di allevatore, francamente MAI avremmo pensato che potesse fare ai cani quello che in molti purtroppo hanno pensato, vero motivo del SILENZIO richiesto. (E non c'è ironia in queste parole). Anzi, se fossi in Caselli sarei anche un po' incazzato per la bella pubblicità subita inopportunamente...
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Arimminum Kennel
|
Quote:
In questo caso Cutt e Chalina erano trattati come animali da redditto,sono vecchi e non servono più. Non mi fido di nessun allevamento che non ha i cani vecchi. Per fortuna conosco anche quelli che hanno la metà dei cani vecchi oltre 10 anni. |
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|