|
|
|
|
#1 |
|
Maico & il Nano
|
Allora....in quanto Dottoressa credo di rispondere in modo corretto dicendo che la forza sviluppata dal soggetto in movimento (espressa in Joule) può causare un cambiamento di stato della materia se essa non è sufficientemente allenata a sopportare forze esogene di tale entità....deduco quindi che SI, il passaggio da polpaccio a polpetta è possibile!!!!!!![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Sunnywolf
|
Ila ti sei già ripresa?
Ammazza che spavento! ma loro sono cosi' sfondano una finestra e non si fanno nulla.....gli dai uno scapellotto e sembra che li squoi vivi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Guest
|
a proposito di vetri a me è successa una cosa simili, la mia dolce metà aveva lasciato sul tavolo del giardino un boccione di vetro di 5 litri pieno di acqua ...al mio ritorno esco in giradino e la prima cosa che vedo è acqua per terra
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Se ti può consolare poteva andarti peggio.. a un mio conoscente un labrador (manco suo) impattando ha rotto il ginocchio!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
Miki quando eravamo in addestramento(aveva meno di un anno) poco dopo che mi ero tolta le stampelle durante un richiamo non si è fermato e mi ha tirato una testata micidiale sul ginocchio!
anouk una volta è venuto a farmi le feste a bocca aperta e mi ha tirato una dentata precisa nel menisco(sempre dello stesso ginocchio)...domenica i tre maschiacci giocando mi hanno fatto venire un infarto varie volte ma poi è andato tutto bene....nel senso che la sportellata è toccata a marco di sun..ehehe vabbè che miky è scusato sono sempre rotta!
|
|
|
#7 |
|
Neo & Bill
|
Ho ben presente il tipo di impatto che ti cambia l'articolazione del ginocchio facendotelo diventare come quello degli struzzi che si piega al contrario di quello umano..
|
|
|
#9 |
|
Sunnywolf
|
il Rey per ora mi ha sempre schivato, ma il segreto è stare fermi...anche se loro gireranno all'ultima frazione di secondo...perchè non sai mai da che parte virano...e se tu ti butti da quella sbagliata l'impatto è assicurato!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|