|
|
|
|||||||
| Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
"Il periodo migliore è a gennaio e febbraio quando stanno in periodo di accoppiamento e si spostano molto"
veramente ribrezzo una pubblicità del genere. La cosa triste è che il fenomeno della caccia è trasversale tra le varie correnti politiche, perciò nessuno osa portare avanti un discorso serio per eliminarla. Io mi domando davvero come si possa pensare di togliere la vita a un animale per sport... sport??? blearr... Vogliono continuare a produrre le armi da caccia? lo facciano e poi vadano a sparare nei poligoni, al piattello, alle sagome, non vedo dove sia il problema. Un'altra cosa che mi fa sorridere amaro è che i cacciatori tengono puliti i boschi, sono ecologisti ecc. Ma dico, non possono esserlo lo stesso senza fare i cacciatori? Si possono prendere una bella macchina fotografica e non impallinare nessuno. Avete visto i prezzi per i capi abbattuti? da vomito! |
|
|
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|