|
![]() |
#1 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Te lo devo far conoscere allora...facciamo cambio con Ago?!?!!?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
e rinunciare al mio piccolo studentino modello???
mmmmmhhhh....non potrei mai..l'unica sarebbe tenerli tutti e due... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Mi ricorda...Lorenzo! Aveva gamboni lunghissimi fino all'adolescenza - gambe attaccate al collo - Gli compravo pantaloni a raffica e mai magliette e golf!!! Ora è un po' più proporzionato, ed è alto 1,95! La piccola ha la scombinatura tipica di chi viene alto, sarà l'indossatrice dell'armata brancaleone, eh eh Cia, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
ma ke bella la nipotina!!!!!!!!!!!!
Però con quelle zampotte lunghe ci rovina la "stirpe dei nani" ihihihihihihihih ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao
![]() |
#5 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Che petto, che spalle che anteriori...imbattibile in questo senso resta per me Riko, ovviamente Bazy blood!!!!
http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/53145/
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
bell'ossatura...
ma come mai in due foto su tre la zampa destra posteriore viene appoggiata in modo differente dalla sinistra? è solo perchè in quel momento ha distribuito male il peso? ve lo chiedo perchè io non lo sò.
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() Accidenti quanto è bella!Anche i colori e lo sguardo che ha ,favolosa chissa come diventa stupenda..gia lo è adesso!
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]() con tutto il rispetto ,eh ma vdo che fissarsi solo sulle qualità...alla lunga non è un gran servizio x i "newbies" ![]() (eh si si sente la mancanza di una sezione"evaluation" ![]() ok ossatura finalmente forte,poi però: -colore occhi"mah" ![]() -grandezza orecchie "mah" ![]() -coda "mah" ![]() - colore "mah"(vabbè qui come la penso,e perchè,si sa) cè pure una tonellata di bianco,vabbè ma quest ultimo mica è un difetto,cmq io come altri non è che impazziam molto x molto la cosa,dico le "valanghe" bianche,e cè una ragione,non è un capriccio) qualità:angoli tibio metatarsici dietro da urlo,ottimo,veramente angolata e ossatura che dire,globalmente a me PER ORA non fa impazzire ragazzi le foto servono,ma valutare i cani"per pezzi"perdendo di vista il"globale"..mah! dico sopra ci son delle "features" per cui sopra uno può anche NON sbracciarsi eh! ![]() senza rancore,x allevatore e propietario (firmato:davide,mattiniero, ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|