|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
mi associo ai ringraziamenti! ottimo pranzetto ed ottima compagnia!
![]() grazie angela e michele, paola e daniele, rajka e le ciambelline, umi, nama e freya! la pioggia non ci ha fermati! ![]() a presto!!!
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
michela perchè non fai un salto una di queste sere in area cani con il maschio di pt così misha si diverte un pochino e noi chiacchieramo, potrei portarti un po' di letteratura sui clc che ho a casa .....
fammi sapere la sera che ti potrebbe andar bene che eventualmente metto in macchina quello che ho! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
splendidi..sempre più belli..in piacere per gli occhi e per il cuore..
chissà che bello che è avere tutte quelle ciambelline in giro..che voglia che fanno.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
valentina, non so se con spike (=pt) è una buona idea, è buono come il pane, ma non so come reagisce in area cani, è abituato al bosco, dove non incontra mai nessuno (per un anno non è stato con me, ha vissuto con un signore che ha una stalla in montagna, però effetivamente con lui c'era un'altra cagnetta meticcia...)... ma sì dai, se tu mi dici che misha non ha problemi con i maschietti, si può fare! al massimo lo tengo al guinzaglio... dimmi te quando...
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
guarda se c'è una che non si impressiona con i maschietti un po' tosti quella è misha, anzi più lo sono e più le piacciono...tranquilla che se lui esagera lei lo mette in riga in due secondi.... semmai spero che tu non ti impressioni nel caso in cui misha lo mette in riga......
per altri cani presenti non preoccuparti, ci mettiamo in un'area solo noi! che ne dici di domani sera o al massimo dopo-domani? vorrei tanto sentire anche giuseppe per vedere di farti conoscere petrina |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
aggiudicato per domani (giovedì è il compleanno della nonna), incontriamoci al parcheggio sotto le arcate, però, perchè non ho ben capito dove andare! dimmi te l'ora, questa settimana non ho problemi di orari, e noi arriviamo! speriamo pure in giuseppe e petra, allora!
ps: a me basta che i cani non si facciano male, poi è lo stesso! ![]()
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]()
in teoria tra un maschio e una femmina non si fanno mai del male a meno che uno dei due sia un cane non equilibrato o non socializzato ..... (((((odddio nutro dei seri dubbi su misha .....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi troverai su, quando parcheggi alle arcate, entri a piedi nel parco e al ponte pedonale di legno trovi l'indicazione per l'area (praticamente giri a dx), sali e arrivi in 5 minuti - non puoi proprio sbagliare! |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|