|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
angela, fai pure, metti tutte le fotine che vuoi!
![]()
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
domenica io e Daniele abbiamo avuto il regalo di andare a trovare le ciambelline..la strada non è stata difficile da trovare..il profumo di zucchero a velo scendeva già tra le gocce di pioggia..
grazie a d Angela e Michele,e ai nuovi viaggiatori trentini per la giornata..devo dire che conoscendo meglio rajka ho capito benissimo da chi ha preso penelope !! ![]() grazie per il menù della locanda delle ciambelline ![]() e grazie anche all'umetti ,namaslù e freya ![]() beh se voi trentin romani avete cercato di spaventarli..io l'umetti e nama li abbiamo portati subito a far due passi sotto la pioggia piemontese.. ![]() paola y umi y namaslù
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
mi associo ai ringraziamenti! ottimo pranzetto ed ottima compagnia!
![]() grazie angela e michele, paola e daniele, rajka e le ciambelline, umi, nama e freya! la pioggia non ci ha fermati! ![]() a presto!!!
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
michela perchè non fai un salto una di queste sere in area cani con il maschio di pt così misha si diverte un pochino e noi chiacchieramo, potrei portarti un po' di letteratura sui clc che ho a casa .....
fammi sapere la sera che ti potrebbe andar bene che eventualmente metto in macchina quello che ho! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
splendidi..sempre più belli..in piacere per gli occhi e per il cuore..
chissà che bello che è avere tutte quelle ciambelline in giro..che voglia che fanno.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
valentina, non so se con spike (=pt) è una buona idea, è buono come il pane, ma non so come reagisce in area cani, è abituato al bosco, dove non incontra mai nessuno (per un anno non è stato con me, ha vissuto con un signore che ha una stalla in montagna, però effetivamente con lui c'era un'altra cagnetta meticcia...)... ma sì dai, se tu mi dici che misha non ha problemi con i maschietti, si può fare! al massimo lo tengo al guinzaglio... dimmi te quando...
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|