|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Guest
|
ahahahah quanto foto sei risucito a fare racconta, io ancora non le ho contate le mie, ma sicuramente tu mi batti
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Guest
|
ooohhh è vero , che peccato le tue foto sono cosi belle , managgia...va beh allora fai prima a scaricarle e farcele vedere
![]() |
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Samantha ringrazia per i complimenti e ricambia!
Anche noi ringraziamo per la bellissima giornata, è stato veramente bello vedere tutti questi lupacci andare d'amore e d'accordo, soprattutto i due maschi! Un parere: secondo voi la belvetta è troppo magra? Facendo una piccola comparazione con gli altri l'ho vista un pò troppo smilza... Considerate che si mangia mezzo chilo di crocche al dì e si fa 2 ore (minimo) di passeggiata tutti i giorni (con qualsiasi tempo grazie a Roby).
Responsabile informatico del WIG Last edited by barker_cry; 03-03-2009 at 02:18. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Guest
|
Ciao massi,
secondo me non è affatto troppo magra e ancora piccina e in crescita ed è meglio magra, per non appesantire gi arti...avrà tempo di ciccionirsi eheheh. Non ti preoccupare Samy è bellissima e simpaticissima io me ne sono innamorata
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Oggi siamo stanchi morti qua il tempo fa schifo ed abbiamo fatto la lezione di obedience sotto l'acqua... Smetterà di piovere?!
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
EH, eh,eh, quando si dice "TALE CANE, TALE PADRONA!" ![]() ![]() E questa? MAGHIFICA: IL FAMOSO AMMARAGGIO DEL 1° clc sulla luna!
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Distinguished Member
|
Sono bellissime