![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
wanilagu
|
![]() ![]() ![]() Pedigree che arrivano dopo anni, dati sbagliati (qui da me padre e figlio sono titolari di DUE affissi di cani da caccia. Le ultime tre cucciolate di uno sono state intestate all'altro e viceversa! ![]() Ma che cosa è stato certificato? L'ente ha abbondantemente "unto" i meccanismi di certificazione! E in altri settori credi che possa funzionare diversamente????????? ![]() ![]() Comunque, Loredana, se hai altre 8 adesioni, io ci sto per le analisi! 800 € : 10 = 80 € Un paio di pizze in meno e ci si può stare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
sono un universitaria e non un allevatrice,non ho reddito con 80 euro ci vado avanti un mese!
se fai la cortesia di comunicare il risultato per il bene soprattutto dei cani che finalmente non mangerebbero schifezze(o al contrario non comprerei quella marca)bene sennò pazienza,grazie lo stesso. ![]()
![]() |
#4 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
wanilagu
|
![]()
Loredana, copio e incollo (se posso) il tuo post su un altro forum, così magari troviamo altri aderenti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|