|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Strange Member
|
Ehi Fra ,....ma sei andato sciare al Cermis e io che sono cosi vicino non sapevo niente... Fami e sapere quando sei in Zona magari ci vediamo anche una volta con cani certamente... Ma di dove sei? Avevi 2 ore di strada o sei nell Trentino e te ne sei presa comoda?
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Ciao Linda!si sono Trentina anch'io abito in un piccolo paesino Tu sei di Pergine? noi x andare al Cermis andiamo sempre su dalla parte di Egna (BZ) purtroppo da Pergine non ci passiamo è tutto dall'altra parte,
però verso Pergine veniamo ogni tanto ....quando andiamo a Calceranica , l'estate con i miei amici siamo spesso li (il mio lago preferito!vedi foto qui sotto con blesk Ciao!Francesca
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 28-02-2009 at 02:45. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Strange Member
|
Che Bello! Certo prendi da Egna, sarebbe un po lungha traverso la val di cembra o valfloriana,,, ma visto anch io qualche volta sono a cavalese, tesero o stava magari ci incotreremo, altrimenti in estate....( se arriva sto' benedetto!!!)
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Ciao Linda!che bello giri anche tu!vedrai ci vedremo presto credo!Anche perche ieri mi sono dimenticata
che dalle tue parti passo anche quando vado su a Olle! dai cavalli adesso che ricomincia bel tempo con blesk e lea verremmo su presto!Mi è venuto un dubbio,ho letto da qualche parte che vai a cavallo dove vai? una volta mentre mia mamma era con blesk vicino il boschetto del maneggio e io ero giu dai cavalli,mia mamma mi ha detto che dei signori con dei bambini si sono fermati a dire che bello e che era della stessa razza di ..e non si ricordava piu il nome mia mamma ma era nomine da femmina ..siete voi?? se non siete voi dove vai sono sicura lo conosco perche adoro i cavalli anche io piu o meno tra il nostro , quello di arco il ranch dei lupi e company li conosco tutti!ci vedremo sicuro!se non ci siamo gia viste senza sapere
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 28-02-2009 at 23:38. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
ripiove porca zozza!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Neo & Bill
|
Tempo di M...uffa!
|
|
|
#7 |
|
Strange Member
|
Allora sei vai da Adriano dai lupi sicuramente ci siamo gia visti... Tempi passati ero li quasi tutti giorni... La Nena era una volta mia cavallina....
Giu alle Olle vado poco sono piu spesso a Pine perche ho il cavallo in autogestione a Pergine... Dai che dici un giorno organizziamo un weekend con i lupo al Ranch dei Lupi Adriano sicurament e fiero di ospitarci.... e anche Eddie e jeanett... Dai dobbiamo trovarci...(quella con i bimbi sicuramente non ero io, Sheila va in panico con i bimbi...) http://dpasquazzo.objectis.net/ranchdeilupi http://www.ranchdeilupi.it A tutti da consigliare questa visita....
|
|
|
#8 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Ma sono simpaticissimi anche Eddie e tutti!una bella famiglia anche quella del ranch uniti !dai che un giorno torno su e ci troviamo sul serio!!!che bello a presto allora!
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 01-03-2009 at 21:02. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
|
Puo essere che ci siamo viste al ranch dei lupi si,
anche se da tanto che non vado su anch'io ma se c'eri alla festa dei balli country con i country whisper e la mitica Ale allora sicuramente ci siamo viste!anche se ce sempre tanta gente
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|